Chi sono

Ciao!
Benvenuto su Dolci Tentazioni, il mio blog, dove condivido ricette, consigli e trucchi alla portata di tutti.

Se vuoi collaborare con me trovi nelle sezioni Collaborazioni e Media Kit ,tutte le info per contattarmi, i miei servizi e l’elenco delle collaborazioni con aziende food&wine 

Ecco chi sonoRosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, vivo a l’Aquila da pochissimo, qui non ho ancora trovato lavoro, quindi avendo molto tempo libero, riesco ad occuparmi della casa, della famiglia e ritaglio del tempo per coltivare le mie passioni. Tra queste c’è Dolci Tentazioni, nato nel 2013, dalla mia passione per la cucina, la scrittura e la fotografia, purtroppo però, per varie vicissitudini, per un pò di tempo, non ho potuto curarlo come avrei voluto.

Da qualche mese, ho ripreso in mano il tutto e con passione e amore, sto tornando a pubblicare contenuti con soddisfazione, soprattutto perchè le Aziende continuano a credere in me, nel lavoro che svolgo e nell’impegno che ci metto nel farlo bene.
Il mio amore per il cibo inizia sin da quando ero piccolissima e cucinare è tuttora per me, un modo di prendermi cura delle persone che amo.
Mi piace sperimentare e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, in cucina e nella vita.

In giro sul web, mi trovi anche su Facebook:  Dolci Tentazioni – non solo  cucina…, una pagina ,ricca di consigli e review, qui potrai trovare piatti e idee che ti delizieranno.

Se vuoi,e’ attiva anche una  Newsletter (è Gratis), dove, iscrivendoti, sarai aggiornato su tutti i nuovi post che verranno pubblicati.

 

Hai altre domande, dubbi, curiosità? Scrivimi qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.