Spa4you by Mascia Brunelli

Continua il progetto Spa4you by Mascia Brunelli , prodotti cosmetici professionali per portare la spa, direttamente a casa tua.

 

Carissimi amici, ricorderete lo scorso articolo riguardante il progetto di Mascia Brunelli, circa spa4you, ne ho parlato QUI , ecco, grazie a voi che dimostrate interesse verso i miei articoli, ho avuto adesso, la possibilità di provare per voi un nuovo prodotto di questa fantastica linea…

Prenditi il tuo tempo! SPA4U è il mondo del benessere e del relax a casa tua.
Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu!
Crea la tua spa negli spazi accoglienti e calorosi di casa.
Pensa al trattamento che vorresti regalarti ed entra nel percorso che fa per te…

SCEGLI IL PERCORSO CHE FA PER TE

Percorsi di bellezza che puoi personalizzare secondo le tue caratteristiche ed esigenze …

Io ho provato il Fluido Attivo Schiarente – Whitening System

spa4u

Formato: 15 ml

Fluido Attivo ad alta penetrazione ed effetto persistente per il trattamento delle macchie cutanee. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia riducendo in modo graduale il colore della macchia, restituendo subito un colore uniforme dell’incarnato e, allo stesso tempo inibendo la riformazione della melanina, principale causa dell’inestetismo.

Istruzioni per l’uso: Detergere accuratamente la pelle con Double Value Emulsion. Applicare mattino e sera, solo sulle macchie cutanee Whitening Active Fluid. Solo per uso esterno.

La mia esperienza: Ho provato il fluido come da indicazioni, applicando sera e mattino. Si presenta come una crema non molto cremosa, piuttosto liquida, si assorbe facilmente e dona da subito una sensazione di freschezza ed elasticità. Dopo un utilizzo costante la pelle risulta distesa ed idratata. penso sia un buon prodotto.

Non perdete, inoltre l’occasione di acquistare i trattamenti più indicati a voi, ad un piccolo prezzo, perchè Mascia Brunelli, ci ha riservato uno sconto esclusivo da utilizzare su www.spa4you.it

SCONTO DEL 30%  su un acquisto minimo di 50€ spendibile entro il 31/07/2014.

Utilizzarlo è semplice, dopo aver aggiunto al carrello i prodotti che desiderate acquistare, inserite il codice promo 

ROCA008

e procedete all’acquisto!

Ricordate inoltre di seguire Mascia Brunelli sul social FACEBOOK

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato quest’opportunità.

Rosa

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.