Hydra Skin box World of beauty

Carissimi, oggi vi presento la nuova box Hydra Skin box World of beauty , un brand che conosco ormai da un pò di anni e che non mi ha mai delusa. Conosciamo assieme il contenuto

Box WB Giugno

Hydra perchè? perchè è una box studiata e pensata per donare un’idratazione ultra ,l’ho scelta proprio per questo motivo, spesso mi capita di avere la pelle in viso squamosa e secca, volevo trovare una soluzione idonea. Questa box, si compone di Hydra creamy Mousse Cleanser , un prodotto eccellente e straordinario allo stesso tempo e Hydra Hyaluron Mask , una maschera di bellezza in biocellulosa ideale per tutti i tipi di pelle, di quest’ultima voglio parlarvi in un altro articolo. Oggi voglio focalizzare la vostra attenzione su un prodotto che fin ora non avevo mai provato, un detergente che diventa una leggera mousse a contatto con l’acqua, che oltre a detergere, funge da protezione antiage, decongestiona, ed ha un effetto elasticizzante. Il tutto in un unico favoloso prodotto

wb hydra creamy mousse cleanser 2

Unica, soffice e delicata: la crema detergente dei sogni! Crema detergente naturale super delicata, ideale per la detersione di tutti i tipi di pelle durante tutto l’anno, e particolarmente utile per la detersione della pelle delicata, sensibile e che ha difficoltà a trattenere l’idratazione ottimale all’interno della pelle, e che può manifestare iper sensibilità, arrossamenti, reattività e screpolature.

Dalle multiple azioni benefiche per la pelle: deterge, strucca, rende la pelle soffice e compatta, applicata come maschera rivitalizza ed elasticizza donando un confort assoluto.Aumenta le riserve di acqua nella pelle, stimolando la naturale produzione di acido ialuronico. Al contatto con l’acqua si trasforma in una morbida mousse naturale.

Grazie alla sua formula completa, a base di molecole estratte dallo zucchero bruno di cocco (glucose e xylitol) rinforza progressivamente, detersione dopo detersione la barriera cutanea con effetto anti idratazione, migliorando la sintesi delle Ceramidi 1 e 2. Consigliatissimo anche per la pelle mista o grassa che spesso aggredita da agenti esterni, può tendere alla disidratazione e per pelle molto sensibile e predisposta alla desquamazione. Fonte di idratazione ed elasticità per la pelle normale.

Modo d’uso: Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e la emulsione si trasfornerà in una mousse (schiuma) piacevole e sensoriale. Risciacquare e completare la routine con Tonico e Routine specifica in base al proprio tipo di pelle.

La mia esperienza non poteva che essere positiva come sempre, World of beauty non delude mai, perchè ha una soluzione specifica per ogni problema della pelle, basta scegliere il prodotto giusto e farsi consigliare prima dell’acquisto, solo così potrete vivere un’esperienza unica e soddisfacente. Ho utilizzato questa crema come un semplice struccante anche se con tutte le sue proprietà, mi sembrava riduttivo, ma ho voluto metterla alla prova e ovviamente il risultato è stato ottimo, detersione in un poco tempo ed utilizzando poco prodotto, la schiumetta accarezza il viso delicatamente donando una piacevole sensazione di idratazione e pulizia. Ho provato anche ad applicare un pò più prodotto così da coprire il viso interamente e sfruttando la sua funzione anche di maschera viso, ottenendo un risultato elasticizzante e rivitalizzante unico, davvero una piacevole sensazione.

A presto con la recensione della Hydra Hylaron Mask.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.