Hydra Hyaluron Mask World of Beauty

Oggi, come promesso, vi parlo del secondo prodotto contenuto nella mia box estiva, Hydra Hyaluron Mask World of beauty. Una maschera di bellezza in biocellulosa ideale per tutti i tipi di pelle.

Box WB Giugno

Maschera viso in cotone biologico sterile imbevuta con un concentrato di Acido ialuronico Naturale a triplo peso molecolare. Apporta idratazione, elasticità e benessere alla pelle. Da utilizzare al bisogno, in particolare dopo esposizione al sole, o in caso di inquinamento o di radiazione dei raggi blu. L’utilizzo costante e continuativo stimola la produzione di collagene ed elastina, migliora la coesione cellulare apportando una visibile e progressiva azione ricompattante delle cellule dello strato corneo, per un aspetto compatto e tonico della pelle.

Modo d’uso: Applicare il siero della busta sul viso deterso con Hydra Creamy Mousse , e poi fare aderire lo strato di cotone organico sulla pelle. Tenere in posa 10 minuti, terminato il tempo di posa non occorre risciacquare, completare la routine di bellezza.

Consiglio di bellezza per una pelle compatta e luminosa: Durante il tempo di posa, utilizza le sfere Akemy fredde con movimenti di massaggio dal centro verso l’esterno alto del viso, la pelle sarà luminosa, compatta e rinvigorita.

Io l’ho utilizzata in combinata della crema detergente, il risultato è fantastico. Soprattutto sopo una decina di esposizione al sole, di rientro dalla nostra vacanza, ho voluto coccolare la mia pelle approfittando del momento per rilassarmi in giardino con il dolce far nulla che ogni tanto non guasta. Dopo averla applicata, ho provato sin da subito una sensazione di benessere dovuto probabilmente dal contatto del tessuto imbevuto, con la pelle. Dopo dieci minuti di relax, la pelle è rinvigorita, nutrita ed idratata, un viso nuovo, una coccola per la pelle che dovremmo concederci spesso per mantenere i risultati ottenuti.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.