Framily – Libri per bambini personalizzati

Se vuoi fare un regalo davvero originale, e lasciare il tuo piccolo sbalordito, scegli Framily – Libri per bambini personalizzati . E’ possibile scegliere tra molte storie,personalizzare il personaggio, scegliere tra vari colori e molto altro.

framily.blog1

I più bei libri personalizzati li trovi su Framily.it  potrei scegliere tra tante storie, dare il tuo nome al protagonista, scegliere il colore dei capelli, degli occhi e dell’abbigliamento, inserire qualche notizia fondamentale e giocare con la fantasia per donare gioia e sorrisi al tuo bambino, sarà divertente quando leggendo scoprirà che fa parte anche lui della magnifica storia scelta, magari sarà proprio il suo catone animato preferito.Quasi ogni bambina sogna di vivere una magica avventura accanto alle fate del Winx Club o insieme a Mia e i suoi amici elfi a Centopia. Con Framily questo sogno si può avverare. Bastano pochi clic e potrai ordinare un libro completamente personalizzato. Scegli la storia, il colore e abito  preferito, indica il nome e l’età di tua figlia e modifica la fisionomia del suo avatar – tua figlia diventa la eroina nel suo libro preferito. Ma da adesso anche i ragazzi possono vivere delle avventure insieme ai propri eroi. Accanto a Sam il Pompiere il tuo figlio diventa protagonista della storia e risolverà un grande problema a Pontypandy. Scopri le storie adesso e vedrai che un libro personalizzato è un regalo straordinario che farà brillare gli occhi dei bambini! Provalo adesso!

Comincia adesso

 

Ecco il libro che ho scelto per il mio piccolo Miguel, per il momento lui ha 14 mesi, quindi troppo piccolo per capire che dono prezioso ha tra le sue manine…framily.blog

 

Il libro si presenta molto bene, ha la copertina cartonata rigida, le pagine sono spesse e resistenti, in generale la storia è scorrevole e ricca di immagini per coinvolgere la fantasia del bambino

Framily.articolo

La copertina sul retro, porta un riassunto della storia in chiave divertente e coinvolgente, il nome del bambino è riportato molte volte ma sempre nel contesto della storia, così il bambino si sentirà davvero parte della storia stessa e sarà felicissimo di leggerla un giorno anche con i suoi amici.

Framily.articolo1

 

Ringrazio Framily per aver realizzato questo meraviglioso libro.

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.