Extreme Jeunesse Cream di World of beauty

Extreme Jeunesse Cream di World of beauty, una perla tra le creme viso, ideale per contrastare i primi segni del tempo, idratando delicatamente.

world of beauty crema viso

Formula bio con fermenti naturali attivi che rinforza ed attiva le difese immunitarie della pelle.
Straordinario nettare viso che supporta la natura donandole una straordinaria e naturale capacità di autorinnovamento ed idratazione, grazie ad Antartic Natural Complex.
Un crema unica che dona comfort e compattezza alla pelle, idratando in profondità e contrastando la formazione di rughe e come una perla rara, è un prodotto unico ed insostituibile, ha una texture leggera ed un profumo straordinario che sa di buono! Si stende facilmente, rendendo la pelle da subito idratata a fondo e morbida a lungo. Consiglio l’applicazione una volta al giorno, preferibilmente al mattino, dopo aver deterso a fondo, viso, collo e décolleté con Couper, lo vedete qui sotto.

world of beauty couper

LATTE DETERGENTE COUPER: travel size ideale per detergere viso, collo nonchè eccellente maschera impacco da utilizzare al bisogno con effetto lenitivo ed idratante. Deterge a fondo con poco prodotto, la pelle risulta così pronta ad accogliere i benefici della crema Extreme Jeunesse. Una volta a settimana, consiglio di procedere con la favolosa maschera Hydra peel off, ma ve ne parlerò nel prossimo articolo. Nel frattempo, vi lascio ancora qualche foto della crema viso Extreme Jeunesse

world of beauty crema viso1

world of beauty crema viso2

Ha una composizione densa, ma morbida e piacevolmente assorbente

World of beauty è l’eccellenza dei prodotti beauty, professionali e selezionati dalle migliori spa… un marchio, una garanzia. E’ possibile trovare prodotti per ogni esigenza, ad un costo modico se si considera l’altissima qualità e la possibilità di effettuare veri e proprio trattamenti di bellezza e benessere, direttamente a casa.

World of beauty

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.