Crea sito

Ayurveda di World of beauty

Follow Me on PinterestPin It

Concediti una pausa di relax con Ayrveda di World of beauty, un olio nutriente e rilassante, ideale per tutti i tipi di pelle. È raccomandato per la dermatite e durante la gravidanza per ridurre l’aspetto delle smagliature.

World of beauty

Ayurveda è indicato anche dopo il parto, aiuta a nutrire la pelle , realizza un’azione drenante, eliminando le tossine. Se applicato sotto le narici, equilibra la relazione delle onde alfa-beta , con un’azione rilassante immediata . Equilibra il sistema linfatico, proteggendo dagli attacchi batterici esterni, rinforzando i linfociti B, che ci proteggono dagli attacchi virali quotidiani. Se applicato sotto il piede planum, regola il riposo dei bambini. L’elisir Ayurveda è ideale anche come prodotto per la doccia, per nutrire in profondità la pelle e il cuoio capelluto.

Si presenta come un olio, ma ha un’assorbenza rapida e non unge. Durante tutto il periodo del lockdown, mi sono concessa dei momenti di relax dopo la doccia, si stende facilmente e come al solito, world of beauty regala momenti di piacere anche come aromaterapia, trasportandoti tra le dune dei deserti arabi… Ottimo anche prima della doccia, ottenendo una piacevole sensazione di benessere, idratando a fondo ed eliminando le tossine. Contribuisce a ridurre l’effetto a “buccia d’arancia” della pelle e con l’azione tonico riscaldante, risulta utilissimo nel trattamento snellente del corpo.

 

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.