Crea sito

Hidra peel off di World of beauty

Follow Me on PinterestPin It

Hidra peel off di World of beauty in formato cabina,è un gommage delicato a base di purissima argilla bianca ed oli essenziali per viso, collo & decollete.

world of beauty box estate 2020

Vi ho mostrato in foto, la completezza del cofanetto beauty firmato World of beauty, è una box ricca di prodotti che mi regalano benessere psicofisico, già da qualche settimana. Sono in una fase della mia vita, in cui sto dando una netta svolta, il trasferimento della sede lavorativa di mio marito, ci ha portati a trasferisci per più di 700 km da quella che ormai era diventata la nostra dimora abituale, non vi nego che seppur ci siamo avvicinati alle nostre origini, non è stato semplice salutare i monti dell’Alto Adige, dopo ben 7 anni di vita trascorsa tra gioie e dolori, ma questo è un altro argomento di cui vi parlerò, magari un giorno, in un post dedicato…questa premessa era per dire, che grazie a World of beauty, che non mi ha mai abbandonata, regalandomi fiducia da anni, in questo periodo sono riuscita a concedermi delle coccole per me stessa, assaporando prodotti che nutrono la mia pelle e riportandomi alla mente, ricordi di coccole passate nella mia vecchia abitazione. Questa maschera di cui voglio parlarvi oggi, trova la sua massima completezza se associata alla crema viso, basta sceglierne una indicata per il proprio tipo di pelle e per le proprie esigenze, io ho scelto la Extreme Jeunesse di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

world of beauty mask1

Questa maschera  è efficace per eliminare le cellule morte e rinnovare delicatamente la pelle, ideale anche per il corpo in caso di epidermide delicata o con eccesso di impurità, io l’ho utilizzata una volta a settimana come maschera, dopo acer deterso la pelle con il latte detergente Couper , basta applicare una quantità abbondante e lasciare agire per 15 minuti, prima di risciacquare.

world of beauty mask

Può essere utilizzata come peeling : applicare sulla pelle ben detersa con latte e tonico couper, poi applicare la quantità di mezza noce di Hydra Peel Off sulla pelle inumidita con delicato massaggio dal centro verso esterno alto del viso per circa 1-2 minuti, risciacquare. Con questa applicazione la pelle sarà luminosa e ben detersa con eliminazione delicata meccanica delle cellule morte. Un prodotto efficace e di semplice utilizzo.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.