Dissolve by Surgic Touch

Dissolve by Surgic Touch è un prezioso cosmeceutico, molto più che un semplice cosmetico. Senza Petrolati, siliconi,parabeni, coloranti e profumi sintetici aggiunti.

 

Carissimi lettori, oggi vi voglio presentare una nuova azienda che ha creduto nel mio blog, un’azienda produttrice di prodotti che vanno ben oltre il semplice cosmetico, uniscono infatti l’azione benefica del cosmetico, agendo però come un farmaco. Stiamo parlando di prodotti di altissimo livello, cosmeceutici a cui d’ora in poi, sarà difficile rinunciare.

Surgic Touch

image001

Surgictouch   trattamenti pelle secca over 40 I Cosmeceutici
I Cosmeceutici inseriscono definitivamente la cosmetologia in una dimensione scientifica ed altamente tecnologica che evolve nel pieno rispetto dell’intelligenza delle cellule cutanee.

I COSMECEUTICI (termine coniato dal dermatologo americano Albert Kligman) costituiscono l’evoluzione dei comuni dermocosmetici: sono selezionati per reale efficacia, contengono principi attivi ad elevata concentrazione e rappresentano l’avanguardia della cosmetologia con la loro caratteristica intrinseca di prevenzione e trattamento.


Puri e concentrati, utilizzano componenti preziosi, che si legano effettivamente al concetto di efficacia del prodotto e non a quello emotivo.

Sono prodotti con un’assoluta dimensione scientifica rispetto al normale cosmetico, pur mantenendo un valore terapeutico al di sotto del prodotto farmacologico vero e proprio. L’attuale legislazione consente la libera vendita dei cosmeceutici senza prescrizione medica.

Si definisce dunque come “cosmeceutico” quella sostanza che, pur presentandosi con una forma farmaceutico-cosmetica (siero, crema, lozione, emulsione) ed utilizzata sulla pelle come un cosmetico, presenta un’azione farmaco simile.


Obiettivo: Benessere e Bellezza, ovvero mantenere la pelle in ottima salute con un aspetto giovanile e prevenire i fattori di invecchiamento, utilizzando moderne apparecchiature, tecnici altamente specializzati, ingredienti efficaci e sicuri e senza aggiunta di sostanze nocive per la pelle.

 

LINEA PRODOTTI DOMICILIARE


Una vasta gamma adatta ad ogni esigenza, per prendersi cura con professionalità e qualità. Io ho avuto modo di provare uno dei trattamenti corpo anticellulite

Dissolve

Dissolve, ha più d’ogni altro prodotto, fatte sue alcune sostanze appartenenti alla farmacopea e utilizzate in medicina estetica, portandole ad elevate concentrazioni. I singoli principi attivi sono stati formulati per agire in sinergia su ogni singolo momento causale che provoca la degenerazione del tessuto adiposo. Tra queste la caffeina che, qui potenziata dal limonene, esercita un’azione lipolitica diretta e drenante anti edema.
IL CAPSICO, contenuto in due diverse formulazioni, ha un effetto snellente grazie alla sua capacità di stimolare le terminazioni nervose locali. L’ESCINA, ampiamente utilizzata in medicina per la sua azione tonificante sui capillari venosi, promuove l’eliminazione della ritenzione dei liquidi stagnanti. LA CARNITINA, aminoacido usato in medicina dello sport, aumenta il metabolismo degli acidi grassi con conseguente lipolisi e creazione di energia da cedere al muscolo. IL METIL LATTATO quale rassodante e tonificante,L’ACIDO GLUTAMMICO quale promotore della lipolisi, e il METHYL SALICILATO stimolante del microcircolo, potenziano l’azione di tutti i gli attivi.

dissolve-surgic touch

dissolve

 

Un prodotto unico, mai ottenuto risultati visibili, veri, dopo una sola settimana di applicazione. Ho applicato il prodotto, per comodità la sera, prima di andare a letto, con massaggi su gambe e glutei, la crema si assorbe facilmente, donando un’immediata sensazione di fresco che si trasforma dopo poco in leggero calore, secondo me perchè agisce in profondità. La pelle comunque risulta già dopo la prima applicazione, liscia e idratata. Dopo una sola settimana di trattamento, ho notato la pelle delle gambe decisamente meno a buccia d’arancia, soprattutto all’altezza dei fianchi, sembra più distesa, morbida ed elasticizzata. Sto continuando il trattamento, e sono già davvero soddisfatta. Un ottimo prodotto che non promette falsi risultati come tante altre creme in commercio. Non delude affatto le aspettative!

 


Ringrazio di cuore, l’azienda che mi ha permesso di scoprire questo prodotto!

image001

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.