Eridania

eridania-sweet-embassador

Oggi vi scrivo per parlarvi della collaborazione con l’azienda Eridania collaborazione della quale sono ben felice date le tonnellate di dolci che sforno!

Il pacco mi è arrivato a sorpresa poco prima di partire, perciò non mi è stato possibile  pubblicare prima  un articolo per loro e soprattutto testare i loro magnifici prodotti, ma naturalmente sto già recuperando, tante ricettine mi frullano in testa e quacuna è già stata realizzata, la vedrete nei prossimi giorni!!

I prodotti ricevuti sono:

  • Classico: Zucchero semolato con pratico dosatore;
  • Eridania Zefiro: icredibilmente fine, immediatamente solubile. Adatto prevalentemente per la preparazione di biscotti,glasse e torte;
  • Eridania Tropical: Zucchero bruno di pura canna. Le sue qualità lo rendono perfetto per occasioni speciali: è ideale per i cocktail, sulla frutta cotta, nelle tisane, nel caffè ed in tanti altri modi!
  • Eridania zucchero a velo e zucchero a velo vanigliato.

Se volete maggiori informazioni sull’azienda e sui loro prodotti basta visitare il loro sito ufficiale, trovate qui il link http://www.eridania.it/nqcontent.cfm?a_id=1058 o in alternativa la loro pagina facebook https://www.facebook.com/EridaniaItalia

E possibile trovarlo in qualunque supermercato, volete vedere la confezione? ^_^

eridania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.