Ricette con le patate

RICETTE CON LE PATATE, RACCOLTA DI RICETTE FACILISSIME


Chi non ama le patate?! Questa raccolta di ricette con le patate è perfetta per chi ama questo frutto della terra, le patate poi sono economiche, facili da usare, fanno bene, con poco ti sazi e si prestano a molteplici preparazioni, vi ho convinto?

Allora se vi ho convinto a provare queste ricette correte a leggerle e salvate la raccolta tra i preferiti, vi tornerà utilissima!

Ricette con le patate | La cucina di nonna Lina

In questa raccolta di ricette con le patate troverete: insalate di patate fresche saporite e perfette per l’estate, ricette con le patate da cuocere in forno, e ricette da cuocere in padella o in casseruola, tutte con pochi e semplici ingredienti per ottenere il massimo spendendo il minimo!

Ricette con le patate con e senza formaggio e quindi con e senza lattosio, tutte ricette perfette sia come piatto unico che come contorno, i rustici e l’insalata di patate romena ad esempio sono perfetti da servire come antipasto.

La torta farcita e la teglia patate e speck invece sono molto pratiche da poter preparare anche in anticipo, l’insalata patate e totano per esempio potete servirla sia fredda che calda!

I rustici di patate e peperoni oltre che come antipasto sono un’idea carina anche come aperitivo, per un aperitivo in compagnia e diverso dal solito!

Per realizzare 4 ricette in un colpo solo vi basterà partire dalla base che è la stessa per tutte e cioè dal lessare le patate e potrete preparare: l’insalata di patate romena, l’insalata patate e totano, le patate saporite e la torta di patate farcita.

RICETTE CON LE PATATE, ECONOMICHE, FACILI, SAPORITE, RICETTE PER TUTTI I GUSTI!

Se vi piace questa raccolta di ricette con le patate vi ricordo che mi trovate anche sui social, vi aspetto su facebook qui: La cucina di nonna Lina

Ritorna alla HOME

Ricette con le patate

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.