Crea sito

Olivia e Marino e la mia ricetta tra le 10 finaliste!

Che bello! Questa mattina ho saputo di essere una delle 10 finalisti del concorso di Olivia e Marino fatto in collaborazione con  GialloZafferano. E’ la prima volta in assoluto che mi capita di arrivare alla finale di un concorso culinaro! A questo punto devo sperare che al pubblico piaccia la mia ricetta, perchè i voti dovranno venire dagli utenti 🙂 se ti va di votarmi ti ringrazio già da ora 😉 Per votarsi è necessario registrarsi qui http://www.giallozafferano.it/Vetrine/oliviaemarino/  seguite la freccia dell’immagine e compilate i campi richiesti.

concorso olivia e marino giallozafferano

Poi per votare dovrete cliccare la voce LE RICETTE DEGLI UTENTI vi verranno mostrate le 10 ricette in lizza. Per votarne una (c’è un solo voto a utente) basta cliccare sulla ricetta preferita e cliccare il pulsante rosso sotto alla ricetta.

concorso olivia e marino giallozafferano

Vi ricordo che la mia ricetta si chiama Schiacciate terra e mare ed il mio nik per il concorso è martinaS, e questa qui è la foto della ricetta 🙂

olivia e marino

Grazie a tutti coloro che vorranno supportarmi! (e sopportarmi anche ).

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

17 Risposte a “Olivia e Marino e la mia ricetta tra le 10 finaliste!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.