Sonia Peronaci e il primo libro di GialloZafferano

Ma la sapete la novità??? Tra circa due settimane uscirà il primo libro di Giallo Zafferano, scritto da Sonia Peronaci!

Ho conosciuto Sonia Peronaci per la prima volta nel 2009, era fine Giugno ed ero partita con le mie figlie per una due giorni a Milano. In quel periodo ero una semplice moderatrice del forum di GialloZafferano, mai avrei creduto che da quel momento in avanti avrei potuto iniziare con lei e tutte  queste magnifiche persone che le ruotano intorno una attività lavorativa. Anche perchè non sono poi così ragazzina 🙂 ma si sa che i capricorno si realizzano a lungo termine e questo è quello che mi sta succedendo. Però non voglio parlare di me, ma di lei, di Sonia. Dopo il grande successo del suo sito finalmente uscirà il primo libro di Giallo Zafferano con ben 130 delle sue ricette, edito dalla  Mondadori. Sarà in vendita in tutte le librerie a partire dal 29 Novembre 2011, ma c’è una sorpresa! Volete provare ad avere direttamente a casa vostra una copia firmata da Sonia? Non dovrete fare altro che ordinarlo in prevendita, oltre che ad avere uno sconto sul prezzo di copertina, le prime 500 copie saranno autografate. Tentar non nuoce, no?

il primo libro di GialloZafferano

Per ordinare la vostra copia non dovrete far altro che cliccare qui: Prevendita Libro Di GialloZafferano  e seguire le semplici istruzioni per ricevere direttamente a casa la vostra copia.

Ultimamente mi sto divertendo un sacco a seguire tutti i retroscena di questa avventura editoriale di Sonia sul suo blog, confesso che i suoi articoli sono esilaranti ed ho paura che quando realizzerò qualche sua ricetta con il libro aperto sul mio bancone passerò parecchi minuti a ridere! Povero pesce Diego!!! Ma come si può dare il nome al proprio pranzo?? 😀

Voglio fare i miei personali auguri a Sonia, prima di tutto perchè il suo libro abbia un sacco di successo e non dubito che sia così, poi perchè la sua carriera sia sempre più sfavillante e ricca, se lo merita eccome! Soprattutto perchè è una persona che nonostante sia diventata un personaggio pubblico tra pubblicità, web, tv ed ora anche editoria non è  cambiata di una virgola dalla Sonia che ho conosciuto 3 anni fa (a parte i kg in meno ma quelli non contano!) e adesso..vado a prenotare le mie copie del libro visto che ne devo regalare un po’ per Natale!!!!

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

5 Risposte a “Sonia Peronaci e il primo libro di GialloZafferano”

  1. E’ davvero una donna deliziosa, e merita tutto il successo che le è arrivato e che le sta arrivando. E’ splendida, dolce, professionale e sa ciò che fa. Spero che il libro sia all’altezza delle aspettative a cui Giallo Zafferano ci ha abituati (ogni ricetta è sempre garanzia di successo!).

    Auguroni anche a te, affinchè possa tu coronare i tuoi sogni sentendoti realizzata 🙂

  2. Parabéns pelo livro!!!

    Você é maravilhosa e transporta maravilhas no que faz. É nítido que faz com amor, e seu dom faz com que o simples ato de cozinhar vire uma obra prima.

    SUCESSO SEMPRE!!!!
    BJSSSS

  3. Ciao Samar, non ci sarà un nuovo libro di Giallozafferano, almeno non a breve.
    Ci saranno invece delle novità molto più importanti, però per il momento sono ancora top secret 🙂
    A presto
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.