fagottini di brie

ooooohhhh chè bontà divina dite la verità!!!!io vado matta per il brie…sopratutto quando si riscalda e si scioglie in quel suo modo unico…aaaahhhh!!!!!a voi piace?io ho preparato questi fagottini una sera per riprendermi dalla tristezza accumulata nella giornata :-)!!cosa c’è di meglio del confort food??quelli che “io quando sono triste non ho fame” non li capisco proprio,io sono addirittura più affamata ahahaahahah!!!vabè detto ciò…godetevi questa meraviglia 🙂

per due persone:

  • 8 fette di brie
  • 100 g di prosciutto crudo
  • nsalata per guarnire

non serve altro chè stendere il prosciutto e metterci dentro due fette di brie a persona

chiudere tuto a fagottino e grigliare sulla piastra in ghisa per 5 minuti per lato

ed esccolo qua tutto scioltoso

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

8 Risposte a “fagottini di brie”

  1. Una specie di cotolettina filante e golosissima….Cristina la dietaaaa come faccio a farla se mi metti queste prelibatezze ehhhhhhhhh?????Mannaggia…baci!

I commenti sono chiusi.