Girelle di tramezzino al salmone


Girelle di tramezzini al salmone e rucola

I tramezzini arrotolati al salmone affumicato e rucola sono dei golosi bocconcini di pane morbido farciti con la propia fantasia: facili da preparare e veloci, si conservano in frigorifero fino al momento di servirli, si tagliano a fettine, si impiattano e sono pronti per essere serviti ai vostri ospiti. Questi Tramezzini arrotolati al salmone sono quindi ideali per essere preparati con in certo anticipo, conservati in frigorifero e impacchettati nella pellicola, e poi utilizzati al momento di servirli ai vostri commensali.

Io mi sono ispirata ad elaborare queste fette di pane tramezzino in sfiziose girelle al salmone e rucola e vi assicuro sono buonissime ma potete farcirle anche in gusti diversi.😊PicsArt_03-14-08.28.37

Ingredienti😊

4 fette di Pane per tramezzini

Salmone affumicato  a fette sottilissime

2 cucchiai di Maionese

2  Philadelphie

Rucola
PROCEDIMENTO:

Per preparare i Tramezzini arrotolati al salmone, incominciare con il preparare la crema quindi stemperare  le fhiladelphie  con una forchetta per unire la maionese.

Stendere leggermente il pane per tramezzini con il mattarello quindi spalmare uno strato uniforme di crema ottenuta in precedenza , ricoprire con le fette di salmone la rucola  e arrotolare la fetta di pane partendo dal lato più corto, cercando di stringere bene il rotolino man mano che si arrotola.

Chiudere i rotoli ottenuti con la pellicola e metterli in frigorifero per almeno un’ora o fino al momento di servire.
Tagliateli a rondelle e servite con aperitivo.😊PicsArt_03-14-08.30.31

Pubblicato da Lia food

Non arrenderti mai, impara dai tuoi errori, non avere paura. Non rinunciare ai tuoi sogni. Lia Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.