I panzerotti facili in friggitrice ad aria sono una ricetta furba, facilissima e velocissima.
Con solo tre ingredienti, pronti in pochi minuti, senza olio, sono perfetti per un aperitivo veloce, un pranzo o una cena al volo, ricchi di gusto e senza frittura!
Leggete come fare i panzerotti in friggitrice ad aria con la ricetta facilissima e veloce che trovate di seguito, come al solito, subito dopo la foto 😉
Ti potrebbero interessare anche le seguenti ricette:
Preparazione dei panzerotti facili in friggitrice ad aria
Spezzettate le fette di prosciutto cotto. Scolate la mozzarella dal suo liquido di conservazione e tagliatela a pezzetti. Srotolate la pasta per pizza sul piano di lavoro e con un taglia biscotti rotondo o una tazza ritagliate dei dischi di otto centimetri circa di diametro.
Farcite ogni disco con un po’ di prosciutto e un po’ di mozzarella e richiudeteli su se stessi, a mezza luna. Premete bene sui bordi, magari con i rebbi di una forchetta, per sigillarli e fare in modo che non si aprano in cottura. Disponete i panzerotti così creati nel cestello della friggitrice ad aria.
Cuoceteli a 190° per dieci minuti, rigirandoli a metà cottura. Servite i vostri panzerotti facili in friggitrice ad aria caldi e filanti.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le ricette di Chez Bibia, senza perdertene più nemmeno una, seguimi anche sulla mia pagina su facebook che trovi direttamente cliccando QUI.
Chez Bibia è il blog di cucina di Fabiola, mamma, moglie e casalinga, grande appassionata di cucina che adora raccontare le ricette provate o improvvisate, testate dalle sue bimbe e da suo marito (tutti vivi e in ottima salute!!!)
Mostra altri articoli