Spaventosa bevanda analcolica per Halloween

 

Spaventosa bevanda analcolica per Halloween. La festa di Halloween si avvicina, ed anche quest’ anno vogliamo realizzare qualche ricetta bizzarra e spaventosa, per impaurire gli ospiti più piccoli. Oggi abbiamo voluto iniziare con il preparare una bevanda analcolica, adatta per i bambini da portare a tavola durante la cena di Halloween. Bevanda semplicissima da realizzare ma di grande effetto i bimbi saranno sicuramente sbalorditi dall’idea! Nel frattempo che aspettate l’ uscita delle prossime spaventose ricette sul nostro blog, potete prendere spunto sulla raccolta dell’anno scorso cliccando QUI . Per gli adulti potete aggiungere qualche bevanda alcolica tipo woodka diventerebbe così un aperitivo.

Spaventosa bevanda analcolica per Halloween

Spaventosa bevanda analcolica per Halloween

Ingredienti per 4 bimbi:

  • 4 bicchieri di gazzosa
  • 4 cucchiaini di succo limone
  • zucchero semolato
  • 2 cucchiai di succo di amarena
  • succo di amarena + gazzosa per le siringhe

Preparazione:

Mettere 2 cucchiai di succo d’ amarena su un piattino passare ogni bicchiere nel succo e poi nello zucchero capovolgere subito

Versare nei 4 bicchieri la gazzosa aggiungendo 1 cucchiaino di succo di limone ad ogn’uno.

Diluire con un goccio di gazzosa con del succo d’ amarena mescolando e riempire la siringhe. metterle nei bicchieri.

Portare a tavola con un menù adatto per la notte più spaventosa dell’ anno. Ci penseranno poi i bimbi a far fuoriuscire l’ amarena nella gazzosa.

Arte e fantasia a tavola vi aspetta numerosi per altre nuove ed interessanti ma soprattutto sempre semplici ricette da realizzare in poco tempo, ci trovate in home al sito Arte e fantasia a tavola

Se vi piacciono le nostre ricette e volete essere sempre aggiornati potete seguirci lasciando un vostro like alla pagina di facebook cliccando Arte e fantasia a tavola potete seguirmi anche su pinterest cliccando QUI colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono passati e passeranno da queste parti per le visite, per i commenti….

(Visited 749 times, 1 visits today)