Pangrattato per panure di pesce, vitello o patate

Pangrattato per panure di pesce, vitello o patate: Buongiorno, dopo la panure aromatica vado a segnalarvi anche un altro preparato, da fare anche in anticipo, con cui si possono impanare filetti o polpettine di pesce, carne di vitello o ricette con patate.
Provate quanto è particolare e buono questo abbinamento, un esempio lo vedete anche qui con LE POLPETTE DI MERLUZZO E PATATE una tira l’altra da quanto sono buone non solo per la parte esterna. Tornando alla nostra panure è un preparato molto semplice che da quella marcia in più , ve lo consiglio almeno una volta poi un vasetto in frigo ce lo lascerete sempre.

Venite a sbirciare anche la mia fanpage su faceboock! Status Mamma

INGREDIENTI:

  • Pecorino grattugiato fresco 50gr
  • Pangrattato 100gr
  • Semi di papavero 50

Pangrattato per panure di pesce, vitello o patate ricetta preparato cucinare facile semplice economico Statusmamma Giallozafferano semi papavero pangrattato pecorino foto passo passo tutorialPangrattato per panure di pesce, vitello o patate:

PREPARAZIONE:

Il passaggio è molto semplice, in una terrina grattugiamo il pecorino stagionato, aggiungiamo il pangrattato e i semi di papavero.
Mescoliamo tutto e passiamo anche al suo utilizzo oppure conservato in frigo una settimana in contenitore ermetico.Pangrattato per panure di pesce, vitello o patate ricetta preparato cucinare facile semplice economico Statusmamma Giallozafferano semi papavero pangrattato pecorino foto passo passo tutorial

  • Per un pangrattato più fine usate il setaccio 😉 se lo fate a casa.

Pangrattato per panure di pesce, vitello o patate ricetta preparato cucinare facile semplice economico Statusmamma Giallozafferano semi papavero pangrattato pecorino foto passo passo tutorial

Se vi è piaciuta questa ricetta potete anche seguire i miei aggiornamenti ai seguenti link in tempo reale, siete i benvenuti! :

 

 

(Visited 1.182 times, 1 visits today)

Pubblicato da Sonia Lunghetti

Una mamma ai fornelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.