The winners are…

Eccoci!!!tanto lo sapete già, se avete seguito le votazioni chi ha vinto..ma serve un post ufficiale non credete?Quindi eccoci qui a decretare le vincitrici del nostro contest(finalmente dirà qualcuno)Vorrei ringraziare tutte tutte quelle che hanno partecipato,votato,che ci hanno semplicemente seguito e anche chi ha polemizzato..accettiamo tutto!!Passiamo alle ricette vincitrici 

 

Al 1°Posto con 235 voti Speck and the City:Torta pallina 

 

 

 

Al 2°posto con 223 voti Un pizzico di ..q.b. : Cheesecake salata    

 

 

 Al 3°Posto con 106 voti  Rosy  Crepes al cacao con salsa alla nutella

 

 

 

Chiedo alle vincitrici di farci pervenire il loro indirizzo alla seguenti email

lericetteditina@gmail.com

arteincucina@gmail.com

 

 

18 Risposte a “The winners are…”

  1. condivido il commento di Martina e rifaccio i complimenti alle due organizzatrici,sono felicissima della mia classificazione,neanche riesco a crederci.
    grazie ancora!

  2. Ciao Tina! Ciao Vicky!
    Tina hai proprio ragione! Ho saputo della vittoria proprio ieri sera (o meglio notte!) a cena con amici vari (tutti miei sostenitori!) per i saluti pre vacanze sono stata tempestata di sms ke mi comunicavano la vincita! Wow ke bella sorpresa!
    Come dice anche Cinzia, alias frogghina, anche per me e’ stato un traguardo impensabile e insperabile!
    Ho partecipato a questo contest quasi per caso, quando ho conosciuto il blog di Tina, e mi sono fatta avanti con questa torta salata dal nome un po’ “buffo” e che solo in seguito ho scoperto essere chiamata danubio….
    Mi complimento con le altre meritatissime vincitrici, Cinzia in primis e Rosy ma soprattutto con voi Tina e Vicky per il faticosissimo e onestissimo lavoro di organizzazione e comunicazione per il bellissimo contest!
    ovviamente non posso esimermi dal ringraziare anche tutti i miei numerosissimi elettori che ringrazierò anke su FB! Grazie e buone vacanze a tutti!

  3. Ciao Tina, ho letto in ritardo il tuo commento sul mio blog perchè era finito nella cartella dello spam, comunque ora è pubblicato! Innanzi tutto grazie di essere passata a trovarmi e poi volevo farti sapere che ho anche io aperto un blog di cucina (non ricordo se te lo già detto) è solo all’inizio ma ho intenzione di riempirlo di ricettine casalinge!
    Spero ci farrai un salto, lo trovi cliccando su Ricette nel menu in alto del mio blog.
    Grazie e complimenti alle vincitrici!
    Mia figlia adora Hello Kitty!

  4. complimenti a tutti ai vincitori che selo meritano e alle blogher piu simpatiche e belleche abbia mai visto e stato bello partecipare mi sono divertita tanto con questo contes auguri alla prossima io ci saro sempre 🙂

  5. sono contentissima di essere arrivata in finale…la mia prima volta e poi cn te una delle blogger che mi sta più simpatica di tutte…meno contenta perchè nn sono salita sul podio.. hihihiih…ma come si dice…L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE ED IO SONO STATA CONTENTA DI AVER PARTECIPATO AL TUO CONTEST…UN ABBRACCIO TINA!!!!

  6. complimentissimi alle vincitrici! ^__^ sono proprio felice di essere arrivata in finale. vuol dire che la ricetta è piaciuta…

  7. grazie mille!!!!
    il vostro è stato il primo contest al quale ho partecipato, non pensavo proprio di vincere…per fortuna le crepes piacciono a tutti!!
    grazie a voi per averci dato modo di partecipare!!!
    un bacio a tutte due 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.