Panino sfizioso

Un panino sfizioso per una cena diversa?Io lo preparo in questo modo..con pochi ingredienti ma viene molto apprezzato..potete cambiare a vostro piacimento con salsiccia.wurstel,petto di pollo il risultato sarà sempre buono.venite in cucina con me vediamo cosa vi occorre per realizzare questa ricetta sfiziosa..Buon week end a tutti mi raccomando non mangiate troppo!!!

 Panino sfizioso

ingredienti per un panino sfizioso:

1 panino rosetta

1 hamburger

2 foglie di insalata

2 fettine di formaggio light

ketchup

procedimento:

Cuocere gli hamburgher sulla piastra..(ho usato la pentola in pietra ollare della Natural-Shop )..appena pronti mettere su le fettine di formaggio.

Far tostare il panino su una bistecchiera elettrica (facoltativo)..

passiamo all’assemblaggio del panino..mettere una foglia di insalata,l’hamburger con formaggio che nel frattempo si sarà sciolto,un altra insalata e il ketcup..

il panino sfizioso è pronto per essere mangiato.

Preparatelo quando avete amici a cena,guardando una partita o semplicemente perchè ne avete voglia sentirete che bontà infinita!

 

Pentola in pietra ollare della Natural-shop

 

Con questa ricetta partecipo al contest Sandwiches hot e cold del blog Cocogianni o cuocogianni

 

 

Buona giornata a tutti voi che passate per il mio blog

 

26 thoughts on “Panino sfizioso

  1. Ciao, grazie per la partecipazione alla raccolta
    Sfizioso lo è di sicuro; classico pure e buonissimo senza alcun dubbio. Cosa si vuole di più? Altri panini come questi se ne hai.
    Abbracci

  2. buonissimo questo panino lo proporrò a pranzo nella mia pizzeria tavola calda da settembre anche panini a pranzo e questo mi piace .segnalami ogni panino che fai che lo annoto .baci veronica dal blog peccati di dolcezze (www.noara-nuvoledizucchero.blogspot.com )

  3. mamma ma con questa piastra ci fai di tutto bellissima figurati che lo fatta vedere a mio padre e glie piaciuta tanto
    comunque complimenti un panino cosi ,io lo mangerei in un bocone hahahahhaha kisss buona giornata io vado a lavoro

  4. Mamma mia che acquolina in bocca …slurp slurp!!! Il tuo hamburger cotto sulla pietra ollare…mmmm sai che bontà!! Che fameee!! 🙂
    Bacione e buon fine settimana anche a te <3

Lascia un commento

*