Salvambiente Emulsio: una tempestiva collaborazione!!

Oggi voglio condividere con voi una ecologica collaborazione :Salvambiente Emulsio della ditta Sutter !!La prima linea di detergenti in ricariche concentrate 100% idrosolubile e biodegradabili.

Mi hanno inviato alcuni dei loro prodotti per la pulizia della casa e sono molto contenta perchè in questo periodo primaverile mi ero proprio riproposta di fare le mitiche pulizie “pasquali” questa antica tradizione che faceva sempre mia madre minuziosamente passando da stanza in stanza forse non era del tutto errata !La casa dopo i rigori dell’inverno è piena di polveri causati anche dai termosifoni  e anche i vetri piangono vendetta!Giuro mi metto all’opera!!
Sigh,sigh…ora non posso proprio più rimandare ma dai ,con questi nuovi prodotti salvambiete la fatica sarà più leggera e… sicuramente un occhio di riguardo anche all’ambiente bisogna metterlo al primo posto e non guasta mai!!

Ecco i prodotti :

Emulsio ilSalvambiente :innovativo detergente concentrato in idrosolubili.ricariche 100%

Emulsio ilSalvambiente Vetri : efficace al 100% dove serve il pulito brillante senza
aloni.

Emulsio ilSalvambiente Ricarica Lavanda:2 comodissime ricariche  così la spesa è più leggera, si riduce l’ingombro in casa e si contribuisce al risparmio di plastica e alla riduzione del volume dei rifiuti. Una soluzione semplice e efficace come un normale detergente.

Precedente Gamberi intrappolati,ricetta di pesce. Successivo woooww!! Che felicità:sono nella top ten del contest: Riscopri gli antichi sapori!!

2 commenti su “Salvambiente Emulsio: una tempestiva collaborazione!!

Lascia un commento