Crea sito

Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Oggi la gentile Opinion leaders S.r.l., una innovativa azienda di  Latina mi ha fatto conoscere il rivoluzionario e  pratico coperchio  Magic Cooker d’acciaio inox ,un brevetto tutto italiano che sfrutta tre combinazione della fisica :calore umido ,calore riflesso e ricircolo dell’aria per la cottura senza sprechi nè odori a più basse temperature!!!Adattabile a tutte le pentole di uso quotidiano da 14 a 34 cm!!!

Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Magic cookes il coperchio tra innovazione e tradizione!!
                            Ecco il bel magik cooker… già al “lavoro” nella mia cucina!!!

Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Vi riporto tute le importanti caratteristiche che enunciano nel sito della Magic Cookes

“Il coperchio  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.

Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue consueguenze.

Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .

Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio…

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile !

Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.”

In questi giorni lo sto sperimentando e devo confermare la grande convenienza di tempi e l’assenza di odori in cucina !Grazie mille Magic cooker!!

La loro pagina F:B è https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts

UA-35214000-1