Crea sito

Candy canes segnaposti natalizi

Oggi candy canes  segnaposti   natalizi!Le candy canes, tradizionali caramelle a bastoncino ricurvo fatte di zucchero ed essenza di menta, compaiono ogni anno a decorare il Natale ormai non più soltanto nei natalizi film americani ma anche nelle nostre profumate e colorate bancarelle natalizie.

Quello che più mi piace di queste caramelle colorate è che ricreano immediatamente l’atmosfera di Natale in qualunque contesto si trovino. Mi sembra quasi di sentire i campanelli delle slitte che suonano allegri e di vedere elfi e folletti farsi largo tra cumuli di neve e montagne di regali, in un Paese incantato o in una bella tavola vestita a festa.

Ecco cosi,la mia semplicissima e simpatica proposta per  dei segnaposti pensati per la tavola di Nalale.

Li ho realizzati assemblando con un pezzetto di nastro adesivo colorato i 2 bastoncini per fermarli poi ho aggiunto delle decorazioni con perline e filo di ferro sottilissimo rosso per poter posizionare il bigliettino con il nome.

Nella speranza che non si tratti di  eccesso di “zuccheri”, vi auguro già da ora …di trascorrere i giorni delle Feste piene di dolcezza e armonia con le persone che più amate.

 Candy canes segnaposti natalizi

Candy canes segnaposti natalizi

 

Comincio già da ora ad augurarvi :Buone e serene Feste con i vostri cari!!

Candy canes segnaposti natalizi

 Se vi piacciono le mie ricette diventa fan delle mie pagine su Facebook :il link Laura in cucina e di twitter Laura A.e di G+ Laura Ago

[banner]

[banner]

 

3 Risposte a “Candy canes segnaposti natalizi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.