Torta Super Mario e tanti auguri al mio bimbo!

Buongiorno e buona domenica! Ieri abbiamo festeggiato il quarto compleanno del mio bimbo, Christian, e per rendere questa festa ancora più speciale, ho realizzato per lui la torta di Super Mario, il suo eroe preferito!

Colorata, allegra, con Super Mario che esce dal tubo che spunta da una nuvoletta…e poi funghetti buoni e cattivi…stelline e pianta carnivora…ho cercato di riprodurre un po’ tutto.

[banner size=”468X60″ type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

La base dove c’è Super Mario è una dummy cake, mentre la base sotto è composta da tre pan di Spagna, due bianchi e uno al ciocco fondente, alternati, con bagna al latte e farcia una nutella e mascarpone e l’altra nutella e panna (non vi dico che golosità); le decorazioni della torta sono tutte in marshmallow fondant, la cui ricetta sul mio blog è QUI.

Volevo fare ancora una volta gli auguri al mio bambino…e a tutti voi lascio le foto della torta e spero che vi piaccia quanto è piaciuta al festeggiato..e a tutti gli invitati ^_^

(le foto non sono stupende…ma si andava di corsa!)

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

torta super mario

torta Super Mario

 

torta super mario

 

….ed eccomi qui….che bacio appassionato con il mio bimbo ^_^

torta super mario

 

 

7 Risposte a “Torta Super Mario e tanti auguri al mio bimbo!”

  1. BELLISSIMA!!!! Peccato nn averla assaggiata… vabbè mi rifarò con la prossima. Per me doppia porzione!! Un bacio grande ad “amico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.