Il succo di limone fa dimagrire

L’acqua e limone usata per  la perdita di peso è di recente scoperta ed è considerata  una delle tecniche più efficaci  per dimagrire in modo totalmente naturale. Una ricerca piuttosto estesa sugli effetti del limone sul corpo  ha rivelato nuovi ed interessanti benefici che lo stesso ha sulla salute. Acqua calda limone programma di perdita di peso è stato ampiamente promosso in tutti i centri di cura naturale in tutto il mondo! La perdita di peso è una preoccupazione principale per molte persone in tutto il mondo. Infatti si è creato, espanso ed arricchito a dismisura il circuito commerciale nato intorno all’esigenza, a volte indotta, di dover perdere peso, tanto è vero che ci sono molte persone che investono grosse somme di denaro durante tutto il corso della vita, proprio per perdere peso!

Mi rivolgo, appunto, a tutte quelle persone che fino ad ora hanno investito in modi per perdere peso e dico loro che esiste un modo per perdere peso in modo  gratuito,decisamente salutare ed accertato scientificamente. Come ? Diluire del succo di limone in acqua e berlo giornalmente. Questo è il segreto! Questa semplice tecnica accoppiata ad un regolare esercizio fisico aiuta a perdere peso sicuramente. Ci sono molti modi in cui è possibile utilizzare acqua e limone per la perdita di peso. Ad esempio, esistono molti cocktail a base di acqua e limone, provare per credere!

Ecco come si può fare diventare un rito il consumo di acqua e limone nel nostro percorso di perdita di peso:

Al risveglio mattutino , bere un bicchiere d’acqua calda con limone e miele.  Non solo ti  sentirai rifiorire, ma aiuterai ad attivare il tuo sistema digestivo. Infatti, il limone contiene una discreta quantità di fibra di pectina , che aiuta  rapidamente l’assorbimento dello zucchero nel sangue. Questa fibra serve anche a ridurre gli attacchi fame. Ecco come, indirettamente, stimoli la perdita di peso. Non avendo più molta fame, mangerai di meno e perderai peso. Così, invece di reprimere  la fame con caffè o tè, basta un bicchiere di acqua e limone! Questo, combinato con i suoi effetti disintossicanti, rende il consumo di acqua e limone un ottimo modo per ridurre il peso.

Limone e tè verde: È anche possibile aggiungere il limone al tè verde e berlo durante tutta la giornata. Questo aiuterà e stimolerà notevolmente la perdita di peso. E’ oramai ampiamente risaputo che tè verde e limone sono un accoppiata vincente nella perdita di peso. Un’altra trucco per perdere peso è :  bere quotidianamente  tè con aceto di mele e limone. Questo, insieme al bere sempre e comunque tanta acqua tutti i giorni, vi aiuterà a perdere peso più velocemente!

Spero che questo articolo vi abbia convinto ad utilizzare acqua e limone come metodo per  la perdita di peso. Un drink giornaliero a base di acqua e limone, può rivelarsi molto efficace nel vostro programma di dimagrimento. Ti sentirai rilassato e ringiovanito tutto il giorno. Un fresco bicchiere di limonata è tutto ciò che serve per una rapida  perdita di peso!

Questa notizia l’ho letta qui

[banner]

 

 

Pubblicato da lacucinadiannama

adoro cucinare. Giardinaggio, libri,cinema

4 Risposte a “Il succo di limone fa dimagrire”

  1. La quantità del limone?
    Quanto la mattina appena svegli e quanto nel tè verde? Poche gocce o il succo di un limone?
    O non è influente la quantità?
    Grazie…

    Linda

  2. ciao a tutti! premetto che è da molto tempo che lo sapevo e che ne faccio uso… aggiungo che oltre all’attività fisica, per chi ha problemi di stitichezza, deve assolutamente integrare anche molti cereali e kiwi! aiuta molto ad espellere i liquidi è molto drenante… aiuta la diuresi, ma ha lo svantaggio che se si è in ambienti pubblici o al lavoro, praticamente si va un sacco di volte al giorno, sopratutto al mattino,in bagno. bere di sera acqua calda con limone e miele,puo far bene da una parte, ma tenervi svegli… quindi lo consiglio al mattino x una carica in piu!

  3. perdonatemi dimenticanza… nell acqua tiepida il succo di un limone intero e miele la quantita’ e’ a piacere! x il the non saprei. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.