VALGRI’ – …il top delle conserve alimentari

valgri 01
VALGRI’ – …il top delle conserve alimentari

Con grande piacere vado a presentarvi i nuovi arrivi nella mia dispensa: Sto parlando di Valgrìun’azienda che ormai da più di 40 anni si dedica alla lavorazione del pomodoro e non solo.

Situata in Campania, regione che per antonomasia è da sempre la patria del pomodoro, la Valgrì si propone proprio di portare sulle tavole dei consumatori il sapore ed il profumo del pomodoro di una volta, un prodotto sano e genuino, in grado di esaltare ogni singola pietanza.

La Valgrì oltre a essere uno specialista del pomodorino di qualità, con la “Linea Rossa”, ha sul mercato anche la linea “Verde Legumi”, il “Grano Cotto” per la pastiera, i “Peperoni arrostiti”, le “Pesche allo sciroppo”, i “Pomodori pelati” ed i “Pomodorini d’o piennolo”.

valgri_coppolalogoLa nostra storia nasce dalla passione della famiglia Coppola per la terra e i suoi frutti che si tramanda da quattro generazioni.
Tutto è nato dalla coltivazione di pochi terreni che, trattati con cura e dedizione, regalavano prodotti saporiti e genuini. Grazie ad uno spiccato senso commerciale, la famiglia Coppola negli anni comincia ad occuparsi anche della commercializzazione delle proprie produzioni.
I prodotti della famiglia Coppola si affermano in breve tempo sul mercato e nel 1992 hanno un forte impulso grazie alla nascita dell’ormai noto marchio Valgrì, sinonimo di qualità e genuinità.
Valgrì oggi, nei suoi terreni alle pendici del Vesuvio, cura tutta la filiera produttiva di alcuni suoi prodotti dalla semina alla raccolta e commercializzazione del prodotto.

MISSION:
Valgrì è un’azienda che ha un impegno ambizioso: selezionare e presentare sul mercato solo prodotti alimentari di alta qualità. Conciliando innovazione, tradizione e qualità.

Questi nella foto sono i prodotti che ho ricevuto dall’Azienda per realizzare un po’ di ricette, alcuni ho avuto già modo di assaporarli ed utilizzarli in qualche mia creazione, che presto vi posterò, gli altri avrò modo di apprezzarli presto (anche se non tutti in quanto, certamente a causa del corriere, mi sono stati consegnati danneggiati).

valgri-02

Con l’avvicinarsi poi del Natale, perché non regalare e regalarsi una confezione regalo Valgrì con una selezione scelta di tutti i loro prodotti?

I prodotti Valgrì sono presenti nelle più importanti catene della GDO, naturalmente potete trovarli sia sul loro Sito, in cui è presente anche uno spazio per la vendita online, che sulla loro pagina Facebook.

Ringrazio ancora Valgrì e a presto per la prima ricetta… di cui vi lascio solo un’anticipazione. 🙂

Un caro saluto e ci leggiamo tutti, sui i miei canali social: Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest.

Firma Gianna

2 Risposte a “VALGRI’ – …il top delle conserve alimentari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *