una tira l’altra

buona serata a tutti miei carissimi lettori,questa sera voglio presentarvi ‘una tira l’altra’ che non è una ricetta ma è il titolo ,che secondo me è appropriatissimo,per presentarvi una mia nuova e golosissima collaborazione,sono molto orgogliosa di presentarvi FABBRI1905 si proprio quell’azienda fabbri,quella che produce basi per gelato artigianale,semilavorati per gelato,prodotti per gelato,ingredienti per gelato,cocktail e dolci un’azienda che produce da più di 100 anni e da 4 generazioni,a me ha risposto la signora Camilla che è stata molto gentile e mi ha inviato un vaso delle rinomatissime e conosciutissime amarene fabbri,devo ammettere che ho deciso di intitolare in questo modo l’articolo perchè sono troppo buone,ovviamente le ho aperte e le ho provate subito e….se non fosse che non è un regalo ma una collaborazione le avremmo mangiate tutte io e il mio compagno ma mi ha fermato il fatto che DEVO fare delle ricette per mostrarvi la bontà,delicatezza e la prestazione di queste amarene per tanti usi oltre che sul gelato e sulla panna,,,pensate che sulla confezione è presente un ricettario contenente alcuni esempi di utilizzo delle amarene,plum cake all’amarena fabbri,semifreddo all’amarena fabbri,biscottini all’amarena fabbri e addirittura amarena amore mio che è un aperitivo o simil cocktail a base di prosecco o champagne e amarena fabbri….devo dire che non rinuncerei a nessuno di questi,però ovviamente non voglio copiare altrimenti che senso ha??? quindi per il momento ho provato le amarene sul gelato e poi ho fatto una mousse di amarene che è davvero una delizia (pubblicherò presto la ricetta per ora vi mostro la foto)grazie ovviamente alla bontà di queste amarene,successivamente preparerò qualche altra delizia che non esiterò a presentarvi!!! nel frattempo ringrazio infinitamente CAMILLA FABBRI per aver creduto in me e avermi donato questa collaborazione e vi lascio qualche foto che sicuramente non potrà farvi capire la bontà racchiusa nello storico barattolo bianco-blu!!! vi invito a visitare il sito www.fabbri1905.com per avere tutte le informazioni che desiderate e anche su facebook http://www.facebook.com/Fabbri1905 ma non finisce qui potete anche diventare protagonisti con amarena fabbri e pubblicare una vostra ricetta con le amarene,questa verrà valutata dagli esperti e pubblicata sul portale…come??? è semplicissimo basterà andare su http://www.amarenafabbri.com/ e seguire le indicazioni buona amarenata a tutti….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente secondo premio per il mio blogghettino.... Successivo giochiamo!!!

14 commenti su “una tira l’altra

  1. Belle sembrano le coppette gelato che si compranooooo. Bravissima pam, e grazie anche per il premio, sono riuscita a passare solo ora ma in questi giorni sono andata un pò in fusione. un baciotto cara e buona notte

  2. complimenti per la nuova golossisisma collaborazione!! :) immagino che bontà le amarene sul gelato!! 😉 un bacione, buon pomeriggio Pam! :)

  3. Troppo golose le tue coppette :-)
    Ah! dimenticavo sono passata per comunicarti che
    se passi da me sono riuscita finalmente a sorteggiare le coppie del “dai! ci scambiamo una ricetta?” così vieni a scoprire chi è la tua compagna di scambio…

Lascia un commento