Riassortimento dolce by Freddi Dolciaria

Un ricco Riassortimento dolce by Freddi Dolciaria , è giunto a casa mia in questi giorni scorsi. Tanti prodotti gustosi per non farsi mancare la dolcezza nei momenti di relax, a colazione o a merenda. Tutta la qualità e la bontà firmata Freddi, nella mia dispensa!

 

Cari amici lettori, ricorderete l’avviarsi della collaborazione con Freddi, lo scorso giugno 2013. Con molto piacere, hanno riconfermato la collaborazione e la fiducia con e per  il mio blog! Sono molto entusiasta di riproporvi questi prodotti, perchè li trovo davvero gustosi, genuini e ben fatti. Saranno ideali per la merenda dei più piccini, ma ottimi anche per saziare quella voglia di dolce dei più grandi.

 

Freddi-3D-Logo

Freddi Dolciaria S.p.A. – Via Mazzini, 64 – 46043 – Castiglione Stiviere – Italy –

P.I.: 00152050209 –

tel. +39.0376.672353 – fax+39.0376.672351 –

e-mail: info@freddi.it

Contatto Facebook

Storia
Iniziata l’attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano – 50km da Verona), si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un’area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.
Produzione
La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O’Mamma).
Capacità produttiva 180.000 pezzi al giorno

Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.

Azienda
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l’impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.

 


 

Per qualsiasi info, visitate la sezione Contatti

La vasta gamma di prodotti, rende quest’azienda davvero speciale, ed irresistibilmente golosa, adatta a sodisfare i palati di tantissimi gandi e piccini, per la merenda o la colazione, per le giornate da trascorrere all’aperto o per le grandi occasioni. Ce n’è proprio per tutti: CATALOGO

Come potrete notare, Freddi non produce solo le classiche merendine, ma molto di più… gustose tortine per tutte le occasioni o semplicemente per non trovarsi impreparati quando si hanno degli ospiti imprevisti! per le giornate da trascorrere fuori in compagnia di amici e parenti, c’è una linea dedicata che prende proprio il nome di pic-nic. Davvero tanti prodotti che c’è l’imbarazzo della scelta…

 

Ecco il mio campionario…

 

Freddi dolciaria


Ed ecco come è cominciata la mia giornata oggi… con una ricca colazione firmata Dark

Freddi dolciaria

Linea Dolcetto – Dark

Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte al Cacao
240g (8 merendine per 30g confezionate singolarmente)

Divine!!!


 

Come al solito, ringrazio l’azienda per la fiducia dimostrata e ci riscriviamo presto con gustose preparazioni alternative!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.