Imperio Lusso

Imperio Lusso è un marchio creato per i tremendamente creativi disegnatori de la famiglia calandra dall’italia. Rappresenta il meglio del glamour e opulenza italiana, un’essenza senza precedenti con tutta la sensibilità della modernità.

24k imperio lusso.blog

Carissimi amici lettori, oggi vi parlo di un’azienda che ha fatto dell’essenza la sua forza,

Imperio Lusso

936054_930877583590637_5003599942345271932_n

E’ un marchio creato per i tremendamente creativi disegnatori de la famiglia calandra dal l’italia imperio lusso italy è stata creata nel 2012, ma la leggenda dei sui creatori, è iniziata a metà del novecento quando la famiglia disegnavano e fabbricavano veicoli e mobili per la casa fino ad oggi. Oggi, imperio lusso rappresenta il meglio del glamour e opulenza italiana. noi abbiamo creato un’essenza senza precedenti con tutta la sensibilità della modernità. La nostra passione per l’eccellenza della qualità e quello que rappresenta la moda italiana è nostra ispirazione per gli articoli che noi concepiamo. il nostro impegno è la creazione di un prodotto  risultante dalla somma di queste tre parole: eccellenza, eleganza e raffinatezza, senza dimenticare la qualità superiore con che elaboriamo la nostra merce.

24k imperio lusso.articolo

24K GOLD – Profumo donna con petali d’oro

 Una pregiata combinazione di lusso e qualità con petali d’oro 24K

Acquista il tuo profumo, in arrivo anche la versione da uomo.

Questa deliziosa fragranza, mi ha conquistata sin dal packaging, che simula appunto un lingotto d’oro 24k , aprendolo appare su un prestigioso piedistallo l’essenza pura e raffinata che lo contraddistingue. Il suo profumo è intenso, duraturo e inebriante, mai fuori luogo o insistente, perfetto per occasioni importanti, dona un senso di sicurezza e armonia. Buonissimo! a me sinceramente ricorda un pò Serpentine di Roberto Cavalli!

Note decise si avvertono, come il sandalo, l’ambra nonché un sentore fruttato e floreale al contempo. Da provare!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.