Ciak si mangia!

nella cucina di martina

Ciak si mangia è il titolo di una raccolta che è in corso in questo periodo sul blog di Piccoli, semplici sapori. L’argomento mi ha da subito intrigata essendo io un’appassionata di cinema e di televisione in generale, come ogni figlio della mia generazione (ehhhhh noi che siamo cresciuti a ovetto Kinder e bim bum bam!mitici anni ottanta!!!!).

Insomma, questo post per dire che io parteciperò, sto cercando una ricetta da proporre e la cosa non è così semplice, primo perchè ultimamente di film che parlano di cucina ne sono usciti veramente tanti…mi piacerebbe fare l’aragosta di Julie & Giulia, perchè è una delle scene che mi hanno fatto davvero tanto ridere (lo guardavo in treno quindi immaginate i miei compagni di viaggio -.-“)…quella scena è stata veramente esilarante, con il sottofondo di psyco killer! Solo che io non avrei il fegato di Julie….io l’aragosta la risparmierei, specialmente se per sbaglio dovessi incontrare i suoi occhietti neri 🙂

Dunque…mumble, mumble….cosa fare??? Metto a letto la settenne e comincio a cercare tra i miei DVD 🙂 e voi partecipate? Dai forza, non c’è nulla come premio, è una bella raccolta fatta per stare un po’ insieme, senza competizione, magari sospirando sulla faccia di qualche attore figo (che non guasta!)

questo è il regolamento della raccolta http://blog.giallozafferano.it/semplicisapori/ciak-si-mangia-ovvero-la-nostra-prima-raccolta/

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

10 Risposte a “Ciak si mangia!”

  1. io voglio partecipare però devo andare a cercare la trama del film che io NON ho visto…è il mio compagno che ha suggerito l’idea…golosone!!!

      1. no per niente e non mi piace nemmeno il genere…si tratta di un film di mafia(io adoro horror-thriller)tranquillini eh?! solo che nei miei film difficilmente mangiano ah ah!!!

  2. IO vorrei partecipare…ma i film che amo sono quelli in b ianco e nero realistici…tipo ANNA MAGNANI…invece le mie figlie amano horror…non ho speranze!!!!

    1. ciao Marisa, penso che puoi ispirarti anche a quel genere di film che ami tu 🙂 non è che la ricetta debba essere menzionata per forza nel film 🙂 dai partecipa, è divertente!

  3. Marty grazie per questo post! 🙂
    Hai visto che è già arrivata una ricetta da Julie&Julia?! Ho già sentito un altro paio di persone che pensavano a questo film! Io mannaggia, non l’ho ancora visto..(ho letto il libro, ma non mi è piaciuto.. 🙁 )da come lo descrivete sembra esilarante!! Mi affretterò..anche perchè Maryl Streep mi piace un sacco! 🙂
    Aspetto la tua ricetta/film!!!!!
    Un bacione!

    1. ahahahah Luana! Guardalo il film è veramente carino! e quando arrivi alla scena dell’aragosta pensami! quella sono io!!!! Il libro anche a me non è piaciuto 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.