Primo blogcompleanno

Questo è un articolo diverso… oggi siamo giunti al primo compleanno del blog!

Per me è un giorno importante…in quest’anno ci sono stati giorni facili e giorni difficili, giorni di duro lavoro, giorni volti all’affermazione del blog come un lavoro vero e proprio. Pochi credevano in quest’avventura, molti lo vedevano come un divertimento, un passatempo non capendo quanto vero lavoro ci sia dietro ogni articolo. Prima bisogna cucinare, poi fotografare, poi scegliere le foto migliori, selezionarle, firmarle, scrivere l’articolo..per non parlare delle foto stepy by step o dei video…

Ma io mi ci sono dedicata con tutta me stessa, ho creduto in questo progetto, mi sono impegnata ed ho avuto grazie anche a te dei risultati inaspettati.

Avere un blog, soprattutto di cucina, soprattutto in questo periodo, significa “scontrarsi” con centinaia e centinaia di altri blog, significa essere nell’occhio del ciclone rispetto a chi “condanna” questo impegno credendo che ognuna di noi si senta la nuova Masterchef o la degna erede dell’ Artusi.

Ho iniziato quest’avventura con tanta voglia di fare e di mettermi in gioco e ad oggi qualche piccola soddisfazione l’ho avuta.

Il viaggio è ancora lungo, le cose da imparare sono migliaia, sono come uno gnomo in un villaggio di giganti ma ho voglia di fare, di continuare questa straordinaria avventura.

In quest’anno tra articoli, foto, video ho avuto la possibilità di scrivere del mio lavoro presso una rivista di settore, ho trovato dei partner commerciali che hanno avuto fiducia in me, ho dato vita ad un progetto in cui credo molto, le mie boN-boniere, e soprattutto ho avuto il tuo riscontro, tu che mi segui, che vedi le mie ricette, che mi lasci un commento, un pensiero.

Siamo solo all’inizio, buon compleanno al mio blog, buon compleanno a te che mi segui, a me che mi impegno per migliorare e darti sempre delle idee che possano piacerti.

Il nostro viaggio insieme continua…e ti assicuro che sarà sempre più bello.

Un ringraziamento particolare voglio farlo a mio marito e alla mia famiglia che mi sostengono in questa fantastica avventura.

Ti aspetto presto per tante nuove golosità.

Un abbraccio.

Federica.

Immagine 155626_4723946420624_112221050_n

 

 

Translate »