Coppa oreo dolce al cucchiaio

Coppa oreo dolce al cucchiaio veloce e facile ricetta golosa da fare in pochissimi minuti, coppa cremosa ottima dopo pranzo o cena da preparare in poco tempo, piace tanto anche ai bambini.

Coppa oreo dolce al cucchiaio

Un dolce al cucchiaio veloce e facile davvero delizioso che si prepara in pochi minuti, se amate le coppe fredde questa coppa oreo dovete provarla assolutamente, ve la consiglio.

Impossibile resistere a tanta tentazione, una coppa cremosa che si scioglie in bocca, è un piacere affondare il cucchiaino in tanta cremosità e bontà

Una ricetta golosa semplicissima che piace a grandi e bambini, la coppa oreo veloce e facile è ottima se cercate un dolce da fare in poco tempo, se avete degli ospiti all’improvviso è l’ideale.

Ovviamente questa è piaciuta tantissimo alla piccola di casa che adora i biscotti oreo, pochissima nutella e biscotti sbriciolati all’interno la rendono particolarmente buona.

Seguitemi in cucina oggi c’è la coppa oreo!

Coppa oreo dolce al cucchiaio veloce e facile ricetta golosa vickyart arte in cucina Coppa oreo dolce al cucchiaio veloce e facile ricetta golosa vickyart arte in cucina

Coppa oreo dolce al cucchiaio

QUI ALTRE RICETTE

Ingredienti per due coppe

  • 5-6 biscotti oreo
  • 200 g di panna per dolci
  • 50 g di cioccolato bianco
  • 30 ml di latte
  • nutella

procedimento:

  1. Sciogliete quindi il cioccolato bianco con il latte e lasciatelo raffreddare.
  2. Quando poi il cioccolato è freddo montate la panna.
  3. Sbriciolate poi i biscotti in pezzi piccoli e uniteli alla panna, aggiungete un cucchiaino di nutella e mescolate per bene.
  4. Versate quindi nelle coppette, conservate in frigo fino al momento di servire oppure in freezer se dovete consumarle di li a poco.
  5. Decorate quindi con la nutella e servite con un biscotto.
  6. Ovviamente poi tutto dipende dalla grandezza delle vostre coppette, ne potete fare due da questa dose oppure 4 piccoline.
  7. Bon appétit

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.