In una ciotola versiamo la mollica di pane e il grana, mescoliamo e versiamo il latte per ammorbidirla.
Condiamo la mollica con aroma per pesce e maggiorana.
Una volta scongelate le fette di platessa, condiamole con il sale e al centro della fetta mettiamo un pò di mollica
Arrotoliamo la fetta di platessa.
Versiamo un pò di olio EVO in una pirofila dove andremo a disporre gli involtini.
Cospargiamo sopra la mollica rimanente e per terminare, cospargiamo con granella di pistacchi.
Prima di infornare , aggiungiamo sopra un filo di olio EVO.
Inforniamo a 200° per circa 20-25 minuti.