Sorpresa dalla SCHAR

(function(){ var d = document, wid = ‘tt-‘ + parseInt(Math.random() * 9999999).toString(16), se = d.getElementsByTagName(‘script’), se_f = se[0], se_l = se[se.length – 1], tt = d.createElement(‘script’), w = d.createElement(‘div’); w.id = wid; se_l.parentNode.insertBefore(w, se_l); tt.type = ‘text/javascript’, tt.async = true, tt.src = ‘http://ti.tradetracker.net/?c=17397&m=798057&a=239197&r=&t=js&wid=’ + wid; se_f.parentNode.insertBefore(tt, se_f); })();

Cari amici “intolleranti”,
Quest’oggi la Schar mi ha spedito questo pacchetto di crackers che sono una novità che a breve comparirà sugli scaffali(o che probabilmente è già possibile trovare in qualche punto vendita). 
Un prodotto da provare in anteprima per presentarlo al meglio per voi, cari lettori.
Si tratta di crackers senza glutine, senza frumento, senza lattosio, suddivisi in pratiche porzioni da portare sempre con sè.
Aggiungi didascalia

Crackers ancora più friabili e croccanti pratici da portare sempre con sè in ufficio, a scuola, in giro. Perchè si sa, l’appetito prende quando meno te lo aspetti!. Ideali anche per una pausa in compagnia da concedersi in ogni momento della giornata.

Una risposta a “Sorpresa dalla SCHAR”

I commenti sono chiusi.