Un “assaggio” di me :)

Per conoscermi meglio, potete leggere la MIA INTERVISTA rilasciata al CORRIERE DEL MEZZOGIORNO; Clicca QUI per leggerla 

 
Mi chiamo Claudia, ho 29 anni, una laurea triennale in scienze della comunicazione e una specialistica in Imprenditoria e creatività per cinema teatro e televisione in tasca, milioni di sogni nel cassetto, creatività da vendere, adoro leggere ma soprattutto scrivere, viaggiare (non a caso, appena posso faccio un bel viaggetto!)…troppe le parole che occorrerebbero per descrivermi, e troppo poco lo spazio per poterlo fare! 
Ho da sempre una passione, sviluppata negli ultimi tempi per necessità e anche perché come spesso si dice: “necessità aguzza l’ingegno”.Oltre allo scrivere, adoro cucinare; beh si certo, niente di speciale direte voi. ma provate a realizzare ottime ricette non potendo utilizzare tutti gli ingredienti che vorreste a causa di intolleranze alimentari. No glutine, no lattosio, no uova, no pectina. Ok, panico! Eppure, prova che ti riprova, sono riuscita nell’arduo intento di realizzare e preparare “”ricettine” di tutto rispetto. I miei amici e parenti hanno d’altronde sempre apprezzato i miei manicaretti. Ebbene, da questa mia “pratica culinaria” nasce il mio blog di ricette e suggerimenti per celiaci e per gli “intolleranti”, che potranno tramite il mio blog trovare “pane per i loro denti”!
Questo è solo un “assaggio” della mia frenetica vita, vissuta sempre cercando costantemente di non sprecarne nemmeno un minuto…per il resto, c’è il mio blog che parla di me…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *