Raccolta di ricette con il pandoro o panettone

Amiche mie, ecco una piccola raccolta di ricette con il pandoro o panettone da realizzare per le festività natalizie o per riciclare del pandoro avanzato. Vi assicuro sono di semplice esecuzione e sono davvero spettacolari. Di seguito troverete la ricetta di ricette con il pandoro o panettone..

Se volete visitare la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/pasticceraPerPassione/
Se volete ritornare nella homepage https://www.facebook.com/pasticceraPerPassione/


RACCOLTA DI RICETTE CON IL PANDORO O PANETTONE
CLICCATE SULLA FOTO E VI USCIRÀ LA RICETTA

Tiramisù al pandoro e torrone

Salve amici, oggi vi propongo questo goloso tiramisù al pandoro e torrone da gustare e realizzare per le festività natalizie. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Sbriciolata di pandoro con crema e nutella

Salve amici, oggi vi propongo questa golosa sbriciolata di pandoro con crema e nutella da realizzare quando vi avanza o dovete riciclare del pandoro ma potete benissimo utilizzare anche del panettone. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Zuppa inglese di pandoro

Salve amici, oggi vi propongo questa deliziosa zuppa inglese di pandoro molto utile per riciclare del pandoro avanzato dalle festività natalizie. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Zuccotto di pandoro al pistacchio e Nutella

Salve amici, oggi vi propongo questo delizioso e scenografico zuccotto di pandoro al pistacchio e nutella. Un dessert ideale da preparare nel periodo natalizio, davvero facile da realizzare e senza cottura ma soprattutto una ricetta utile per riciclare del pandoro avanzato. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Tiramisù di pandoro alla Nutella

Salve amici, oggi vi propongo questo goloso tiramisù di pandoro alla Nutella che potete realizzare nel periodo natalizio o invece utilizzare questa ricetta per riciclare nel pandoro avanzato. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Charlotte di pandoro al torrone e nutella

Salve amici, oggi vi propongo questa meravigliosa Charlotte di pandoro al torrone e nutella davvero molto golosa. Si realizza davvero in pochi minuti senza utilizzare il forno, ideale da realizzare nel periodo natalizio. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

SALAME DI CIOCCOLATO CON PANDORO O COLOMBA

Salve amici oggi vi propongo una ricetta per consumare e riciclare del pandoro nel periodo di Natale o della colomba nel periodo di Pasqua…Ecco a voi il salame di cioccolato con pandoro o colomba , potete utilizzare anche del panettone è indifferente la cosa. Nel periodo di feste e soprattutto dopo le feste natalizie o […]

Continua

Cassata di pandoro o panettone

Salve amici, oggi vi propongo questa favolosa cassata di pandoro o panettone che vuole assomigliare alla famosa cassata siciliana ma utilizzando al posto del tradizionale pan di spagna il pandoro o panettone. Il ripieno molto goloso e profumato. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Semifreddo al pandoro con mascarpone e nutella

Salve amici, oggi vi propongo questa favoloso semifreddo al pandoro con mascarpone e nutella da realizzare durante le festività natalizie oppure quando si ha del panettone o pandoro da riciclare. Di seguito troverete la ricetta..

Continua

Pubblicato da rosly

Salve a tutti mi chiamo Rosaria..la mia passione è la pasticceria e tutto il mondo che gira intorno a essa mi affascina tanto. Amo cucinare tutti i tipi di dolci ma ho una passione innata per la cucina in generale.. fin da piccola aiutavo mia madre a preparare in cucina e così all'eta di 14 anni mi decisi a frequentare la Scuola Alberghiera. Coltivo quindi questa passione da molti anni.. e quindi ho deciso di aprire un blog tutto mio per far conoscere a voi tutti la mia grande passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *