Frullato light di cocco e banana CON IL BIMBY e senza

Il Frullato light di cocco e banana con il bimby e senza è una bevanda fresca e leggera, realizzata con il latte di cocco che io faccio in casa già da un paio d’anni e che alla mia bambina (ma non solo) piace molto, è cremosissimo, goloso e super profumato, la vaniglia gli da quel profumo e quel sapore in più che ci sta proprio bene, sia con il cocco che con la banana.
E’ facile e veloce da realizzare e lo si potrà portare ovunque e berlo in qualsiasi momento della giornata.
Provatelo e fatemi sapere se vi è piaciuto, sono certa che lo farete spesso, eccovi la ricetta del mio Frullato light di cocco e banana con il bimby e senza:

Frullato light di cocco e banana con il bimby e senza

Frullato light di cocco e banana CON IL BIMBY e senza

 

Ingredienti per 500gr di frullato (100gr = 108 calorie)

*

CON IL BIMBY :

  • Versate nel boccale tutti e 3 gli ingredienti e programmate 30Sec./Vel.5.
  • Frullate il tutto per qualche minuto in modo che non rimangano pezzettini di banana, versate all’interno di una bottiglia e gustiamolo entro e non oltre 3 giorni dalla preparazione.

Semplice e buonissimo, si può gustare comodamente a casa o essere trasportato in ufficio, all’università o ad un pic nic!

*

SENZA BIMBY :

  • Beh, realizzare questo frullato non richiederebbe neanche un procedimento ma lo farò comunque, allora, prendete la banana e inseritela nel boccale del frullatore, unite il latte di cocco senza zucchero fatto in casa (QUI TROVATE LA MIA RICETTA) e infine i semi della bacca di vaniglia oppure l’estratto.
  • Frulliamo il tutto per qualche minuto in modo che non rimangano pezzettini di banana, versiamo all’interno di una bottiglia e gustiamolo entro e non oltre 3 giorni dalla preparazione.

Semplice e buonissimo, si può gustare comodamente a casa o essere trasportato in ufficio, all’università o ad un pic nic!

*

I MIEI GRUPPI FACEBOOK :

❤️Gruppo SOLO ricette light

❤️Gruppo “BIMBY LIGHT” ricette light CON IL BIMBY

❤️Gruppo di Supporto alla Dieta

👉Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette e metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

👉ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

👉Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.