Klarstein Olympus R Standmixer, il mio nuovo amico in cucina!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un nuovo elettrodomestico che mi è stato gentilmente regalato ma che merita davvero, il Klarstein Olympus R Standmixer, il mio nuovo amico in cucina!
E’ da qualche anno che vedo nei video delle blogger americane su youtube che trattano argomenti e ricette di cucina sana e genuina mixer come questo e ho sempre sbavato per quei immensi mixer e frullatori che qui non ho mai visto, qui in Italia sono tutti piccoli.
E’ stata un’occasione che non potevo perdere, nella mia cucina mancava proprio un frullatore del genere, ne ho uno ma è 1/4 di questo e non riesco mai a realizzare zuppe e vellutate come piace a me perchè sono costretta a dividere il composto in 2 o 3 parti per poterlo frullare bene e non viene mai perfettamente frullato, con questo Klarstein Olympus R Standmixer è un vero gioco da ragazzi frullare fino a 2 litri di passato di verdure, vellutate o creme varie, ho anche fatto il latte di mandorla e le trita in un modo incredibile!
E’ enorme, bello, potente e touchscreen! Si avete letto bene, ha i tasti touchscreen, ben 4 programmi preimpostati e la possibilità di crearne dei nuovi, mi sto divertendo un sacco , ho fatto anche il gelato di banane inserendo nel boccale ben 6 banane intere che ha reso in crema come se nulla fosse, la cosa che mi piace è che avviando il frullatore posso gestire il suo tempo, ad esempio, ho regolato un mio programma personalizzato, ho messo la velocità delle lame a 7 e 2 minuti di tempo, ho inserito le banane congelate e ho avviato, nei 2 minuti ho potuto far altro perchè lui va da solo, non serve che sto li a tener premuto il pulsante, lui fa tutto da solo 😉
Sono sconvolta dalla sua potenza ma vorrei parlarvi meglio di questo bellissimo Klarstein Olympus R Standmixer proprio nei dettagli perchè voglio che capiate di cosa sto parlando.


KLARSTEIN OLYMPUS R STANDMIXER 1400W 1,8 PS MIXER PER MINESTRONI CON FUNZIONE DI RISCALDAMENTO

Top Features:

• Controllo Completo : sensore temperatura e display per una perfetta tempistica
• Motore potente e resistente : 1.400 Watt (1, 8 PS) e 32.000 U/min
• Funzionamento facile : Display – Touch, pratica asta miscelatrice e pulizia semplice
• A prova di rottura e BPA – Free : Caraffa per il mixer da 2, 0 Litri
• Estremamente affilato e robusto : Lama coltello con 6 lame

Dati tecnici:
• Potenza : 1.400 Watt (1, 8 PS), max. 32.000 U/min
• 4 programmi
• Funzione di riscaldamento : il contenuto viene riscaldato attraverso il livello
della velocità del Mixer
• Brocca di vetro da 2 L in plastica (senza BPA)
• Base sicura con 4 piedini gommati
• Alimentazione : 220 – 240 V~ | 50/60 Hz

Contenuto:
• 1 x Base per il dispositivo
• 1 x Caraffa con coperchio (2, 0 l)
• 1 x Asta miscelatrice
• 1 x Bicchiere dosatore (100 ml)
• Manuale di istruzioni in italiano : (altra lingua parlata : Inglese)

Dimensioni:
• Dimensioni : ca. 17 x 49 x 24 cm (BxHxT)
• Peso : ca. 4, 2 kg

 

SE SIETE INTERESSATI ACQUISTATELO DA QUI


Mixer professionale con 1.400 Watt, sino a 32.000 U/min e caraffa da 2 Litri in plastica senza BPA.
Grazie alla funzione di riscaldamento è deale per la preparazione di zuppe – ma adatta anche per frullati e cruditès
Per una dieta sana con alimenti freschi e naturali e gusto unico.
I frullati possono essere preparati da tutti – ma il Mixer Klarstein Olympus può preparare anche le zuppe calde!
Basta posizionare le verdure preferite nel contenitore e mixarle in una zuppa sana e salutare, conservandone i sapori originari. Grazie alla funzione riscaldante integrata il mixer Klarstein Olympus realizza zuppe geniali!
Il movimento delle 6 lame affilate viene accelerato dal motore con una potenza di 1.400 Watt (1, 8 PS) ad una velocità regolabile sino a 32.000 giri al minuto, in modo che tutti gli ingredienti per la preparazione delle zuppe siano schiacciati in pochissimo tempo.
La capacità della caraffa è di 2 Litri, perfetta per la preparazione di zuppe, frullati o cocktail pensati per la famiglia. I pulsanti di velocità sono facilmente regolabili soprattutto se si desidera preparare una zuppa cremosa.
Il coperchio è in gomma e garantisce che anche quando si raggiungono le più alte velocità di rotazione tutto rimanga nel contenitore. Il motore del mixer professionale è adatto ad un uso professionale e funziona grazie alla protezione del calore intelligente dovuto ad un utilizzo intenso.
Con un diametro di soli 17 cm, l’Olympus Klarstein richiede poco spazio ed è adatto a qualsiasi cucina.
Il Bisfenolo A (BPA) è un prodotto chimico industriale usato nella produzione di materie plastiche in policarbonato. Per salvaguardare l’ambiente e la tua salute noi scegliamo di non utilizzare questo materiale e altri inquinanti nella produzione di questo articolo. Se vuoi preparare pasti sani e salutari, Herakles Standmixer è la scelta migliore.

 


Sono felicissima di averlo scelto e sono felice di presentarlo a voi! Se siete interessati vi lascio il link del sito per poterlo acquistare, sarà un perfetto regalo per chi come me ama cucinare e ama gli elettrodomestici come il Klarstein Olympus R Standmixer che gli facilita il lavoro rendendolo più bello, leggero e appagante!

 

SE SIETE INTERESSATI ACQUISTATELO DA QUI

 

Alla prossima recensione….


Con il Klarstein Olympus R Standmixer ho realizzato:

 

Burro d’arachidi al naturale fatto in casa

 

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.