TORTINI GELATO AL CAFFÈ

Oggi ho preparato dei tortini gelato al caffè velocissimi perfetti a fine pasto, facili e deliziosi.

Li ho preparati con la macchina TooA che in soli 3 minuti, grazie ai suoi preparati di alta qualità, rende possibile gustare un gelato sano, naturale e, per chi desidera o ha intolleranze, vegan certificato Veganok.

I prodotti TooA sono 100% naturali, preparati con materie prime d’eccellenza, come i limoni di Sorrento IGP, pistacchi siciliani e tanti altri, tutti prodotti senza l’utilizzo di addensanti, conservanti e coloranti artificiali.

I tortini al caffè si preparano in pochissimi minuti ed è veramente semplicissimo grazie all’app che interagisce direttamente con la macchina TooA grazie alla scansione del qr code presente sul retro dei brik del gelato.

Mi raccomando, provateli perché sono buonissimi!

Monica

Provate anche la TORTA GELATO AL LIMONE QUI.

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione20 Minuti
  • Tempo di riposo2 Ore
  • Porzioni4 persone
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàPrimavera, Estate

Ingredienti

320 ml Preparato per gelato gusto cappuccino TooA (4 brik)
96 g pavesini (4 pacchetti)
q.b. cacao amaro in polvere
granella di nocciole
2 tazze da caffè caffè

Strumenti

Passaggi

Per prima cosa scaricate l’App TooA sul vostro smartphone, effettuate la registrazione e premete su “Prepara il Gelato” a questo punto tramite il bluetooth connettetevi alla macchina e versate il preparato al gusto cappuccino contenuto nel brik nel bicchiere, scansionate il codice QR sul retro del brik, chiudete e premete il pulsante sulla gelatiera selezionando sull’App la modalità “denso” e in soli 3 minuti il gelato è pronto. Ripetete questa operazione altre 3 volte.

Rivestite con della pellicola 4 pirottini usa e getta, inzuppate i pavesini nel caffè amaro e foderateci le pareti e il fondo degli stampini e riempite con il gelato. Richiudete su se stessi i biscotti e sigillate con la pellicola quindi ponete in freezer per almeno un paio di ore.

Al momento di servire riprendete i tortini e sformateli nei piatti da portata decorandoli con il cacao amaro e la granella di nocciole TooA.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.