La ricetta di un pesto crudista di zucchine con pinoli e basilico, perfetto per condire pasta, riso, farro, bruschette e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce.
Ecco come fare la maionese vegana senza le uova e con il latte di soia. Io di solito la faccio con il bimby® ma potete utilizzare gli strumenti che preferite: fruste elettriche o un minipimer ad immersione.
Queste tortine vegan alle carote sono perfette per la colazione. Potete anche fare un’unica torta grande utilizzando una teglia di circa 20 cm di diametro.
Questa crostata morbida vegan è fatta con un impasto dolce senza burro e uova che può essere utilizzato per torte da colazione o per crostate da farcire e decorare con la frutta fresca di stagione.
La pasta fresca di lenticchie rosse senza glutine è ideale per primi piatti diversi, molto ricchi di proteine. Questa pasta è perfetta anche per i celiaci perché non contiene glutine. Io ho fatto questi maccheroni con l’aiuto della Pasta Maker ma con un impasto leggermente più morbido potete tirarla e formarla come preferite.