Girasole goloso

Salve amici e Bentornati. Oggi vi presento una torta molto carina e golosa Che io ho Preparato per la mia cara amica Domi per il Suo compleanno. Non sapevo Che fare per non Allora Ho fatto questo meraviglioso girasole goloso e sapevo Già Che mi avrebbe said grazie Angela MA la dietaaaaaa Ahahah, ma io l’ho Fatta lo Stesso e sapete Che ha Fatto? L’ha mangiata eccome Ahahah Altro che dieta. Ma Adesso veniamo a noi vediamo venire preparare il girasole goloso Nella cucina di Angela.

LET’S GOOOOO

 

immagine

Ingredienti 

Io ho usato Una tortiera in silicone a forma di girasole diametro cm 26 e profondo cm 7

6 Uova

250 gr di zucchero

300 gr di farina 00

240 gr di burro fuso ma freddo

50 gr di cacao amaro

1 bustina di vanillina

1 bustina di lievito per dolci

nutella qb

Preparazione 

1. Per prima cosa accendere il forno a 180 gradi. METTERE Nella Planetaria con la frusta le Uova e zucchero e Lavorare per 10 min.

2. Nel frattempo sciogliere o a bagnomaria o Nel microonde il burro e lasciare raffreddare e intanto setacciare Insieme in Un piatto farina-cacao-vanillina-lievito.

3. QUANDO le Uova e zucchero Sono belli Cremosi AGGIUNGERE il burro fuso e freddo alternandolo alle Polveri setacciate e continuare finchè finiscono Gli ingredienti.

4. METTERE su piano d’appoggio la griglia del forno fredda, METTERE sopra la teglia in silicone precedentemente spruzzata con spruzzo staccante.

5. Con un cucchiaio ammorbidire la nutella, Versare Metà composto della torta Nella teglia coprite con nutella e finire con la rimanenza del composto della torta. Livellare con cucchiaio sbattere un pò la griglia sul piano cottura x eliminare EVENTUALI bolle e infornate sempre con la griglia e cucinare un dolce Funzione o statico per 30/35 Minuti tariffa sempre prova stecchino 180 °

6. QUANDO E cotta Uscire la torta prendendola sempre con la griglia e lasciarla raffreddare bene prima di sformarla capovolgendola su un piatto di Portata.

immagine immagine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.