oltre la dieta: il diario – 19 dicembre 2013

oltre la dieta: il diario – 19 dicembre 2013

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 19 dicembre 2013
Colazione Porridge cremoso
Merenda mattina  
Pranzo Panini ai fiocchi di latte
Merenda pomeriggio  
Cena Pollo alla cacciatora
fagiolini
pane tipo baguette
quadretto cioccolato
Spuntino mezzanotte 6 biscottini al mais… Oops
Attività fisica 1 ora passeggiata veloce

11:15 – Buongiorno e buon giovedì a tutti! Qui sembra essere una buona giornata, intravedo il sole, ma di sicuro è freddino parecchio… Stamattina apro il diario con una vignetta trovata in rete che ho tradotto in italiano per voi:

buon giovedì, oltre la dieta: il diario - 19 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

forte vero?  Ha Ha  Beh è sicuramente vero che a fare le diete strane poi bisogna pagarne le conseguenze no?  Yeah... Sure Fate sempre attenzione in special modo alle diete drastiche e a quelle che promettono di perdere tanto peso velocemente… il rischio, anzi io direi la certezza, è che quando si perde peso rapidamente lo si rimette addosso e con gli interessi! Chi va piano va sano e va lontano…

Oggi ho varie cose da fare, anche dello shopping natalizio al centro commerciale. Dunque per questo ho deciso di pubblicare subito il diario, anche se non so cosa mangeremo più tardi, e poi mi collegherò per aggiornarlo.

Ieri nessuno di voi mi ha fatto sapere quali sono le sue strategie per gli imminenti pasti natalizi… dunque cosa farete? Io aspetto eh!

Dunque per colazione ho mangiato il Porridge cremoso:

Porridge cremoso leggero, Mangia senza Pancia

Ma per pranzo e cena non so proprio ancora cosa fare… Di sicuro qualcosa di semplice e veloce, oggi ho da fare anche parecchie cose per il blog, poi se riesco vedrete più avanti…

Scappo a continuare qui in casa, poi vado al centro commerciale per prendere il cravattino a mio figlio (l’olandese pensava di averne uno lui ma non l’abbiamo trovato). Tornerò più tardi ad aggiungere la pappa! Buona giornata a tutti Feeling Good

15:50 – Un velocissimo aggiornamento… sono riuscita a comprare un sacco di cose che mi servivano! Incluso il cravattino per mio figlio… adesso prova tutto addosso e facciamo due foto, se mi dà il permesso una la pubblico Matrix

Intanto vi aggiorno sul mangiare di oggi perchè poi devo anche fare un salto all’ufficio postale (qui sono nei supermercati, molto utile per spedire velocemente i pacchetti!). Dunque a pranzo ho fatto dei Panini ai fiocchi di latte:

Panini ai fiocchi di latte, ricetta veloce, Mangia senza Pancia

per me e per l’olandese, a me con i pomodori. Invece per cena ho preso delle sovracosce di pollo e faccio il Pollo alla cacciatora… ma mi sa che ci lascio la pelle anche se non la mangerò, per la delizia dell’olandese che se la arrafferà lui Ha Ha. E vicino preparo dei fagiolini e mangeremo del pane o magari anche del riso visto che il pane l’abbiamo mangiato già a mezzogiorno. Poi decideremo! Ora scappo, vi auguro buon pomeriggio!

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 19 dicembre 2013


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 19 dicembre 2013”

  1. ciao, da noi piove….pomeriggio casalingo con uscita per ritirare da scuola la mia nipotina Caterina…e poi di nuovo in casa…..fa freddoooooo…( che buona la tua colazione)

    1. ah da noi ha piovuto ieri notte e oggi invece ci ha graziato, non fa nemmeno tanto freddo, si sta proprio bene. Ma quanto durerà? 😀
      Un bacione Giovanna e grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.