diario di una dieta – Giorno 70

Diario di una dieta – Giorno 70

Menù  Diario di una dieta – Giorno 70
Colazione mini breaks Kellogs al cioccolato
Merenda mattina  
Pranzo insalata di pomodori, peperoni, basilico
1 mozzarella light
1 pacchetto crackers
Merenda pomeriggio gallette di riso… una decina
2 pocket coffee (troppa noia in macchina quando si torna a casa)
Cena troppo pane etc 🙁
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

08:00 – Partiti! Tardi ma ce l’abbiamo fatta! Stamattina ci siamo svegliati tardino rispetto al solito, in genere partiamo tra le 6 e le 7, ma stavolta è andata cosí. C’è nebbia in autostrada e ho giá visto che troveremo bel tempo proprio sino al confine con l’Olanda… e poi il tempo sará coperto e piovigginoso uffa. Più avanti ci fermeremo per un caffè, prima di uscire dall’Italia ovviamente. E poi come al solito Austria, Germania e Olanda. Per ora auguro buona domenica a tutti e a più tardi!

10:20 – Ho avuto un po’ di mal d’auto (mai più avuto dall’infanzia, forse sto anche ringiovanendo…) quindi adesso chiudo l’Ipad. Ma non senza dirvi che al momento la nebbia è andata via e stiamo attraversando l’Adige con le Alpi davanti ai nostri occhi: un panorama splendido! A stasera…

22:50 – Arrivati… traffico in Germania dove in genere non ce n’è mai! Che noia! Ora siamo qui a casa, auto scaricata, cibo in frigo e a me è venuta una fame da noia… famelica! E domani mattina mi devo pesare mannaggia… sto già a quota 6 fette biscottate con la marmellata So Tired  Quasi quasi vado a dormire… comunque auguro la buonanotte a tutti voi! A domani!

Diario di una dieta – Giorno 70

Diario di una dieta - Giorno 70, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 70”

    1. eh si Annalisa, ma stavolta non mi sento stanca come la scorsa volta. Comincio veramente a pensare che già solo qualche chilo di meno e la differenza di sente eccome! Buona giornata! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.