Payback

Payback

PAYBACK, il programma fedeltà di tantissimi negozi e aziende fornitrici di servizi al pubblico, arriva sui nostri cellulari con l’App ufficiale.

Con quest’App potrete consultare, direttamente dal vostro smartphone e in ogni dove, il saldo dei punti accumulati e ricercare i punti vendita che aderiscono al programma, attivando i coupon.

payback app

Con l’app, infatti, potrai mettere il turbo alla tua raccolta punti grazie ai punti extra; sarà più semplice ricercare i punti vendita dei Partner che partecipano al programma e avere il tuo conto sempre sotto controllo, accedendo all’area personale per visualizzare il tuo saldo punti!Inoltre, con PAYBACK puoi utilizzare i punti accumulati per richiedere un premio da catalogo quando vuoi.

Puoi scegliere tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision e tantissimi altri Partner che aderiscono al programma.

Scaricate l’App e cliccate il link qui sotto per il download gratuito e l’installazione

Link

#AppPAYBACK

Buzzoole

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!