SPAGHETTI DI ZUCCHINE IN FINTA CARBONARA

Gli spaghetti di zucchine in finta carbonara è un alternativa ai classici spaghetti. Sostituire la classica pasta con questa verdura renderà i vostri piatti più leggeri. Potete usare qualsiasi tipo di condimento volete, anche un semplice sugo di pomodoro.

SPAGHETTI DI ZUCCHINE IN FINTA CARBONARA

SPAGHETTI DI ZUCCHINE IN FINTA CARBONARA

Ingredienti per 4 persone

  • 2 zucchine grandi
  • Wuster di salmone FJORD
  • 2 uova
  • pepe q.b
  • 2 cucchiai di formaggio spalmabile
  • formaggio grana grattugiato a piacere

Per prima cosa dovrete pulire ed asciugare le zucchine. Tagliatele prima a fette sottili, magari usando una mandolina, e poi a listarelle. Mettetele in uno scola pasta, salatele e lasciategli fare l’acqua per almeno mezz’ora. Una volta che hanno perso i liquidi, mettetele a cuocere in una pentola antiaderente rigirandoli spesso. Servono pochi minuti perchè cuociano bene, devono rimanere croccanti. Mentre cuociono, tagliate i wuster di salmone FJORD a pezzettini e fateli saltare per pochi minuti in padella, poi mettere da parte. Invece in una ciotola rompete le uova, aggiungete il formaggio ed il pepe. Sbattere con una forchetta finchè sarà amalgamato bene tutto e si sarà formata una cremina. Quando le zucchine saranno cotte, unite i wuster di salmone FJORD e la cremina. Mescolare bene e delicatamente. Se volete potete aggiungere del grana grattugiato. Servire calde.

SPAGHETTI DI ZUCCHINE IN FINTA CARBONARA

POTETE SEGUIRMI SU FACEBOOK

POTETE SEGUIRMI SU TWITTER CLICCANDO QUI

Se volete avere ulteriori informazioni sui prodotti che ho utilizzato per questa ricetta (i wuster di salmone Fjord) potete visitare la pagina FJORD CLICCANDO QUI

Pubblicato da ledolcezzedimammanene

Sono una "pasticciona" sempre con le mani in pasta... Mi diverte cucinare per le persone che amo, e adesso lo posso fare a tempo pieno! La mia passione, l'amore per il cibo e per la cucina mi è stato trasferito dalla mia nonna, che giornalmente preparava pasta fresca e leccornie per tutti. Cucinare e pasticciare mi rilassa... ma non sono sola, con me c'è il mio inseparabile Bimby!!! Un aiuto indispensabile!!! Adesso posso dire grazie nonna... grazie bimby ;) vi lovvo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.