DOLCETTI PAVESINI COCCO E NUTELLA

I DOLCETTI PAVESINI COCCO E NUTELLA sono del dolcetti facilissimi e veloci senza cottura, farciti con la Nutella e panati con la farina di cocco, dei piccoli sandwich dolci golosissimi. Non so le volte che li ho preparati, in questa versione cocco e Nutella e anche in tantissime altre varianti, sarà che i biscotti di questo tipo sono perfetti per realizzare tante ricette sfiziose e golose come queste, inoltre una ricetta così facile che può farla anche un bambino. I Pavesini cocco e Nutella li prepari al volo i cinque minuti di orologio per una merenda veloce e sfiziosa, se hai degli amici che ti vengono a trovare senza preavviso puoi farli al volo, sono perfetti anche da mettere sul tavolo del buffet di una festa di compleanno. Ti faccio vedere come in un attimo facciamo un dolcetto al cocco e Nutella con i biscotti Pavesini. GUARDA LA VIDEO RICETTTA PER QUESTI DOLCETTI CLICCA QUI

Leggi anche:

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Porzioni11 pezzi
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Ingredienti i dolcetti con Pavesini cocco e Nutella

22 biscotti Pavesini
q.b. Nutella®
q.b. latte
q.b. farina di cocco

Passaggi

Per preparare questo delizioso dolcetto inizia con il mettere in un piatto i biscotti, prendine la metà e su questa spalmaci sopra la Nutella, mettine uno strato ricco.

Ora metti sopra l’altro biscotto, quindi chiudi a sandwich e procedi così per tutti i biscotti farciti. Metti in due piatti diversi il latte e la farina di cocco.

Passa i biscotti farciti e accoppiati prima nel latte e poi nella farina di cocco, panali bene su tutti i lati. Metti tutti i dolcetti su di un piatto o su di un vassoietto e mettili e a riposare in frigo per un’ora, oppure in freezer per 15 minuti.

Tira fuori i dolcetti Nutella cocco e Pavesini poco prima di servirli, sono buonissimi e visto che facili prepararli!

… i consigli di Vane

I dolcetti con i Pavesini cocco e Nutella si conservano fino a cinque giorni in frigorifero, su di un piatto coperti con pellicola o in un contenitore alimentare.

4,7 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.