Avena estiva #FMD f3

Ho ricominciato la Fast Metabolism diet versione vegana perché ce n’era davvero bisogno… quindi ho pensato di condividere qualche ‘creazione’ per essere di supporto a chi cerca idee, perché questo regime alimentare davvero salutista necessita di un pizzico di fantasia per essere condotto con successo a conclusione
Ricetta adatta per la cena in fase 3

avena estiva #FMD f3

Ingredienti +10
3/4 cup avena decorticata bollita
3/4 cup fagioli borlotti lessati
1 cucchiaio olio evo
rucola, pomodorini datterini, peperoni freschi a dadini, sale e spezie secondo fame e gusto

Preparazione:
Come sempre in questa dieta, è consigliabile avere le dosi già pronte degli alimenti necessari alla fase, quindi ho fatto raffreddare l’avena bollita con poco sale in un bicchiere, che poi ho sformato al centro del piatto, contornandolo peperone fresco a dadini, della rucola, dei fagioli borlotti, dei datterini in 4 parti a raggiera. Ho condito tutto con olio evo e una spruzzatina di curry, ed ho mangiato con grande gusto!

La cosa bella di questa dienta è che la fame non si patisce mai!

Pubblicato da kibusa

Nata a Napoli l'anno della conquista della Luna, ho sempre amato i viaggi, la fotografia, i libri e la cucina. Vegetariana da sempre, vegana dal 2000, amo sperimentare e ho una splendida famiglia che mi supporta (e sopporta). Con voi condivido i miei successi (quando ci sono) in cucina, e le esperienze delle mia amiche, per condividere piatti deliziosi ed emozioni, sperando possano tornarvi utili!