“Pasta Con le Patate(Seconda Versione)”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Un grande classico della cucina italiana,semplice da realizzare e nel gusto ma,super sostanzioso questo piatto è perfetto per riscaldarsi nelle giornate più fredde e poi,la sua cremosità rende ancora più amabile la degustazione di questo primo,infine,se,come me,ami le patate,non puoi che seguire i consigli della mia mamma per realizzarla anche tu…!!!


  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    10 minuti
  • Costo:
    Molto Basso

Ingredienti

  • Mezzo vasetto Pomodori pelati
  • Mezza Cipolla
  • q.b. Peperoncino
  • q.b. Sale
  • q.b. olio extra vergine d’oliva

Preparazione

  1. All’interno della pentola verso l’olio con la cipolla tritata finemente,l’aglio lasciato intero,il peperoncino ed il pizzico di sale,lascio imbiondire ed aggiungo le patate pelate e tagliate a cubetti molto piccoli,aggiungo il sugo,e lascio cuocere fino a che non si saranno ammorbidite…!!!

No votes yet.
Please wait...
Primi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Plumcake Alle Mele E Yogurt"...!!! Successivo "Torrone Dei Morti A Modo Mio"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli