“Broccoli Con Le Mele+ COMUNICAZIONE LIVE”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Oggi per me è stata una giornata molto impegnativa perchè ho apportato delle modifiche al blog e al canale inserendo una nuova PRESENTAZIONE come mi ha suggerito la mia amica Lux Grumble poi è tutto il pomeriggio che cerco di creare una nuova intro ma,il computer non ne vuole sapere per questo,oggi ho deciso di non inserirne nessuna perchè voglio che sia perfetta inoltre,domani ci sarà la LIVE perchè ho raggiunto il traguardo dei 250 iscritti e sarete voi a decidere l’orario rispondendo al sondaggio che metterò nelle schede del video e su la storia di Instagram quindi,rispondete numerosi…!!!
Per quanto riguarda la ricetta è un contorno che si prepara in un lampo e che vedrete stupirà anche i più scettici che non amano come me il broccolo provare per credere….!!!

  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    10 minuti
  • Cottura:
    25 minuti
  • Costo:
    Molto Basso

Ingredienti

  • mezza Cipolle
  • 2 Mele
  • 2 cucchiai Salsa di soia
  • q.b. Olio extravergine d’oliva

Preparazione

  1. Taglio la cipolla a strisce sottili ed il broccolo a cimette e lo cuocio in acqua bollente per 10 minuti.Verso un filo d’olio in una pentola,aggiungo la cipolla,il broccolo lessato e le mele tagliate a fettine,mescolo e cuocio con il coperchio per 10/15 minuti dopo di che,aggiungo la salsa di soia,amalgamo e servo caldo.

No votes yet.
Please wait...
Antipasti

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Torta Torrone Al Brachetto + I Miei Auguri Per Un Buon 2018"...!!! Successivo "LIVE:A Tu Per Tu Con Me"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli