Brownies alla nutella

Quando la voglia di un dolcetto goloso assale all’improvviso, i brownies  fanno proprio al caso vostro. Piccoli quadrotti di puro piacere, saranno per voi irresistibili! I brownies sono dei dolcetti tipici americani,  sono irresistibili e non c’è coffee bar negli USA che non li proponga in mille varianti diverse. La loro caratteristica è quella di avere una crosticina sulla superfice, ma il loro interno è molto morbido. Noi in questo caso abbiamo voluto proprio esagerare rendendoli cremosi! La ricetta è davvero semplice e si realizza anche con ingredienti di utilizzo comune, quindi, forza cosa aspettate, accendete forno e la vostra casa si riempirà di gioia e di un profumino incredibile!

  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: 30/34 Minuti
  • Porzioni: 6
  • Costo: Economico

Ingredienti

  • 8 Uova
  • 600 g Nutella

Preparazione

  1. Iniziamo con lo sciogliere la nutella a bagnomaria. Nel frattempo montiamo le uova X 10 minuti fino a che non saranno raddoppiate di volume. Una volta che la nutella sarà sciolta uniamola alle uova e mescoliamo.

  2. Una volta che il composto sarà unito foderiamo una teglia con la carta da forno , versiamo il composto e inforniamo a 180 gradi X 30/35 minuti .

Note

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.